Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Con la troncatrice radiale Makita LS1018 si possono effettuare una serie di tagli molto precisi nel legno e a qualsiasi angolazione, una caratteristica che la accomuna alla Makita MLS100. Attraverso il laser regolabile, consente di effettuare tagli senza alcuna sbavatura, anche su pezzi di legno di notevoli dimensioni. Posizionando la troncatrice a 90 gradi, l'utente potrà gestire tagli fino a 91 x 305 millimetri, mentre quelli a 45° arrivano fino a 50 x 310 millimetri; a queste due funzioni si aggiunge anche il taglio a smusso. Dotata di un supporto in alluminio, le 2 versioni di questa macchina (la Makita LS1018 LS1018LN e la Makita LS1018 LS1018L) danno la possibilità di allargare il proprio banco, così da lavorare al meglio anche su dimensioni di legno più grandi della media. E ancora, riesce ad arrivare a una profondità di taglio di 91 millimetri grazie alla potenza assorbita di 1.430 W, particolare al quale si aggiunge la velocità massima della lama HM a 40 denti che raggiunge i 4.300 giri al minuto. Uno dei vantaggi di questo elettroutensile, inoltre, è che grazie al sistema di arresto della profondità può essere usato anche per effettuare tagli da scanalature; ecco perché è molto apprezzato sia in ambito privato che professionistico. Semplice da usare, non necessita di particolare manutenzione, tant'è che anche la sola sostituzione della lama avviene in pochissimi secondi, senza alcuna fatica o intoppo per l'utente. A completare l'equipaggiamento della Makita LS1018, il sistema per il collegamento dell'aspiratore o del sacchetto di raccolta delle polveri di lavorazione in eccesso.
La troncatrice radiale Makita LS1018 è equipaggiata con una lama HM da 40 denti, in grado di arrivare a una profondità massima di taglio di 90 millimetri. Il vantaggio di questo elettroutensile è che può effettuare tagli in diverse posizioni; ad esempio se posizionata a 90 gradi arriva a 91 x 305 millimetri. E ancora, mettendola sui 45° a sinistra, riesce ad arrivare a un taglio da 50 x 310 mm, mentre con la stessa angolazione sulla destra arriva a 31 x 310 mm.
Elettroutensile professionale, la troncatrice radiale Makita LS1018 sprigiona una grande potenza che arriva a 1.430 W, mentre la lama raggiunge ben 4.300 giri al minuto. Alimentata da corrente elettrica, la tensione è di 230 V e la potenza resta sempre costante per tutta la durata delle lavorazioni. È uno dei modelli di punta dell'azienda, tra i più performanti in assoluto.
A seconde della versione scelta e dell'equipaggiamento in dotazione, il prezzo della troncatrice radiale Makita LS1018 varia di molto. Ad esempio, una versione base si può trovare online anche a meno di 400 euro, ma applicando accessori si arriva facilmente a 500-600 euro, fino a raggiungere e superare anche i 700 euro se si sceglie ad esempio il cappuccio di protezione.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 novembre 2012
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.