Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il Beko BBIS13300XPE è un forno elettrico da incasso multifunzione. Si caratterizza per un’elegante finitura in nero, colore che domina il pannello frontale e che si integra alla perfezione con la finitura inox che ritroviamo nella maniglia della porta, nel profilo inferiore del pannello strumento e alla base. Queste sue particolari peculiarità estetiche lo rendono perfetto all’interno di una cucina con uno stile moderno. Le due manopole a filo (se premute, fuoriescono dalla loro sede), oltre a renderlo più moderno e minimale, favoriscono le operazioni di pulizia. Oltre a essere esteticamente curato, il Beko BBIS13300XPE è un modello molto completo. È infatti dotato di nove diverse funzioni di cottura, che sfruttano le resistenze e la ventola collocate all’interno della cavità: assistito con ventola, cottura tradizionale, cottura multilivello, grill elettrico, riscaldamento a ventola, riscaldamento con ventola eco, pulizia pirolitica, resistenza inferiore. A garantire un efficiente processo di cottura contribuisce la tecnologia Aeroperfect, sistema di ventilazione che distribuisce l'aria calda in modo uniforme in tutta la cavità riducendo al minimo le fluttuazioni di temperatura. Inoltre, esattamente come il Beko BBIS12300XDE, è dotato della cottura a vapore SteamAssist, che aiuta a cucinare pietanze croccanti all’esterno e umide al centro. Il suo funzionamento è piuttosto semplice: l’acqua versata nella cavità del forno con il calore viene trasformata in vapore. Il Beko BBIS13300XPE, come gli altri forni Beko, può contare su tutta una serie di accortezze progettuali che lo rendono più pratico nell’utilizzo quotidiano. Ne fanno parte i ripiani telescopici; il sistema di guide che permette di estrarre la griglia dal forno mentre sostiene il piatto.
No, il Beko BBIS13300XPE, grazie a una disposizione intelligente dei comandi, è piuttosto intuitivo da utilizzare. È infatti dotato di due manopole collocate ai lati e di una serie di tasti centrali a sfioramento, oltre che di un display a led. La manopola di destra è destinata alla regolazione della temperatura mentre quella di sinistra serve per selezionare i diversi programmi. I tasti a sfioramento servono a impostare le diverse opzioni, oltre che a regolare l’ora e il timer.
Sì, il Beko BBIS13300XPE è dotato dell’auto-pulizia pirolitica, che riscalda il forno fino a 480 °C, trasformando i residui di cibo e il grasso in cenere così che sarà possibile rimuoverli con una semplice passata di panno umido. Il programma dura due ore per lo sporco ostinato e novanta minuti per quello meno ostinato, (quest'ultimo utilizza il 25% in meno di energia).
Il Beko BBIS13300XPE è largo 594 mm, profondo 567 mm e alto 595 mm. La sua cavità interna di 71 litri, la medesima del Beko BIE22101X, risulta perfetta per una famiglia di medie dimensioni che può così sfruttarla al meglio per riscaldare o cuocere le diverse pietanze.
Il Beko BBIS13300XPE è complessivamente dotato di nove diversi programmi di cottura che sfruttano le resistenze e la ventola posizionate all’interno della cavità. Non manca la cottura multilivello che permette di cuocere più pietanze in modo congiunto sfruttando al meglio la tecnologia Aeroperfect.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 marzo 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.