Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Beko BU1154HCN è un piccolo frigorifero da incasso sottopiano che, a differenza di altri modelli simili come Beko BU1104N, è dotato anche di celletta freezer. Le dimensioni sono quelle più diffuse tra i frigoriferi sottotavolabili, ovvero 59,5 cm di larghezza e 82 cm di altezza. La porta reversibile facilita ulteriormente l’individuazione del posto perfetto dove posizionare il frigorifero, perché la direzione di apertura si può adattare allo spazio a disposizione. Il vano interno è suddiviso in un comparto principale dedicato al frigorifero da 92 litri e in una celletta freezer da 15 litri. Il frigorifero comprende tre ripiani in vetro ad alta resistenza, che possono reggere fino a 25 kg di peso ma si possono rimuovere per sfruttare tutto lo spazio a disposizione a pieno. Anche i due balconcini nella controporta si possono rimuovere se necessario. La configurazione standard degli elementi interni è sempre quella che garantisce la massima efficienza energetica, ma è importante poter usufruire di una certa flessibilità per esigenze particolari. Anche con tutte le componenti al loro posto, l’illuminazione a LED offre completa visibilità di tutti gli angoli del frigorifero. Il sistema di raffreddamento è statico e con la classe energetica E il consumo energetico medio in un anno è di 144 kWh. È un consumo nella media per la tipologia e la fascia di prezzo di questo frigorifero. Per il risparmio energetico torna utile la tecnologia MinFrost, che riduce al minimo gli accumuli di ghiaccio o brina sulle pareti e tra i ripiani.
Sì, la celletta freezer è uno scomparto 4 stelle, infatti è in grado di raggiungere le temperature inferiori a -18 °C necessarie per congelare alimenti freschi. Nello specifico, la sua capacità di congelamento è di 2,5 kg di alimenti freschi in 24 ore. Per gli alimenti già surgelati, invece, non c’è un limite di inserimento nel freezer. Il vano, comunque, non deve mai essere troppo pieno.
La porta è reversibile, quindi si possono spostare le cerniere da destra a sinistra. Il manuale di istruzioni comprende tutte le indicazioni per smontarle e rimontarle dall’altro lato, perciò è un’operazione che si può fare anche in autonomia. Rivolgersi a personale specializzato, tuttavia, limita i rischi di danni non coperti da garanzia.
Sì, è un frigorifero piuttosto silenzioso, che non dovrebbe disturbare anche se installato in una zona notte o in una camera d’albergo. La sua rumorosità si misura in 37 dBA, che è un valore all’interno della fascia media della classe di rumore C, la più comune tra frigoriferi e congelatori.
Nel vano principale, quello dedicato alla refrigerazione, c’è la funzione di sbrinamento automatico. Nel congelatore, invece, non c’è tale funzione, quindi periodicamente bisogna fare lo sbrinamento manuale per rimuovere gli accumuli di ghiaccio. La tecnologia MinFrost, però, rende questa operazione necessaria con meno frequenza.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 dicembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.