Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Haier H4F226WEH1 è un congelatore verticale No Frost con cassetti e ripiani, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo in relazione alle sue ampie dimensioni e numerose tecnologie. È simile al modello Haier Congelatore verticale H4F226WDH1, rispetto al quale però ha una classe energetica inferiore, e al modello Haier H3F330WDH1, rispetto al quale invece è più piccolo. La sua capacità di 226 litri è comunque notevole e permette di avere in casa spazio a sufficienza per conservare i surgelati e congelare alimenti freschi, per esempio cucinando in abbondanza in modo da avere pasti pronti all’uso all’occorrenza. Si tratta, infatti, di un congelatore 4 stelle, quindi capace di abbattere anche la temperatura dei cibi freschi, prima o dopo la cottura, fino al congelamento. L’interno illuminato a LED consente un’agevole organizzazione dello spazio grazie alla suddivisione in 4 cassetti di dimensioni diverse e due ripiani aperti. Ogni scomparto è facilmente raggiungibile, poiché il congelatore non si sviluppa considerevolmente in altezza, prediligendo sfruttare la profondità. Si può installare il freezer pressoché ovunque, perché è costruito per funzionare correttamente anche in ambienti con temperature fino a -15 °C, come garage o cantine particolarmente esposti. Il controllo della temperatura interna avviene attraverso il display touch esterno oppure attraverso l’app hOn anche da remoto, sullo smartphone. Il vero tratto distintivo di questo congelatore Haier, però, è la possibilità di convertirlo in frigorifero in caso di necessità: con un solo tocco alle impostazioni, si può portare la temperatura da -24 a +2 °C e fino a 8 °C, per utilizzare l’elettrodomestico per conservare i cibi freschi a breve termine.
Per convertire il congelatore Haier H4F226WEH1 in frigorifero occorre selezionare l’impostazione Instaswitch sul pannello di controllo o nell’app hOn per aumentare la temperatura. A questo punto è necessaria qualche ora per arrivare alla temperatura selezionata: in questo lasso di tempo non è possibile lasciare all’interno del congelatore eventuali prodotti surgelati ed è raccomandabile attendere almeno un'ora prima di inserire i prodotti freschi.
Il congelatore Haier H4F226WEH1 ha la tecnologia Total No Frost, che previene la formazione di ghiaccio nel congelatore con cicli di sbrinamento continui. Questo protegge i cibi dal ghiaccio e riduce la manutenzione richiesta dall’elettrodomestico, oltre a mantenere contenuti i consumi energetici.
Sì, il congelatore Haier H4F226WEH1 ha la porta reversibile, pur avendo la maniglia sporgente. Il lato di apertura, quindi, si può spostare dalla destra standard a sinistra, ma è necessario smontare sia lo sportello sia la maniglia per farlo.
Il congelatore Haier H4F226WEH1 ha la certificazione della classe energetica E, che è modesta nella nuova classificazione e diffusa tra gli elettrodomestici di fascia di prezzo medio-bassa. Il consumo energetico medio annuo del freezer è di 230 kWh, quindi medio-alto, coerente con questa classificazione.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.