Menu

Samsung RS6HA8880S9 a partire da 1.639,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Frigorifero side by side Funzionalità smart e wi-fi Dispenser acqua e ghiaccio Classe energetica F
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Tech 22 aprile 2024
Le migliori app per organizzare le pulizie di casa
Trend 22 aprile 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei congelatori più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto
Frigoriferi top di gamma freestanding: destreggiarsi nella fascia alta del mercato

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Samsung RS6HA8880S9

Samsung RS6HA8880S9 è molto più di un frigorifero side by side: si chiama Family Hub perché è un elettrodomestico intelligente che offre numerosi strumenti di interazione e semplifica la vita familiare grazie alla tecnologia. Insieme a LG GSXV91PZAE e al Samsung RS6HA8891B1, è tra i frigoriferi più all’avanguardia dal punto di vista della connettività e dell’integrazione delle tecnologie di domotica presenti in casa. Innanzitutto è un frigorifero estremamente ampio con i suoi 614 litri di capacità. Ma non c’è pericolo di dimenticarsene il contenuto o di perdere le tracce di qualche prodotto, grazie al sistema View Inside che permette di verificare cosa c’è nel frigorifero con le telecamere interne collegate allo smartphone: non ci sarà nemmeno bisogno di aprirlo! Controllando il contenuto mentre si fa la spesa e seguendo la Shopping List che si può creare con i comandi vocali direttamente dal frigo, sarà facile evitare di acquistare ciò che non serve. Lo schermo touch presente sulla porta del Samsung RS6HA8880S9 può fare questo e molto altro: con l’applicazione SmartView si possono collegare dallo smartphone programmi TV, social media e video streaming. Dal punto di vista delle funzioni base, non manca nulla: la tecnologia di raffreddamento è Total No Frost, il dispenser di acqua e ghiaccio, la luce a LED in entrambi gli scomparti, ampi cassetti per i cibi più freschi e delicati, le funzioni congelamento e raffreddamento veloce e la modalità risparmio energetico. Quest’ultima è utile dato che la classe energetica F per questo frigorifero determina una media di 406 kWh annui.

Samsung RS6HA8880S9 in pillole:

  • Capacità totale 614 litri
  • Larghezza 91,2 cm
  • Profondità 71,6 cm
  • Total No Frost
Scritto da Francesca Bello
Nata a Novara, ma assorbita inesorabilmente da Milano e sempre con il prossimo viaggio già in testa (insieme al prossimo libro da leggere). Lettrice vorace sin da piccolissima, si è laureata in Lettere e in Editoria e si dedica alla scrittura e al... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung RS6HA8880S9

Quali sono le funzioni smart del frigorifero Samsung RS6HA8880S9?

Le funzioni smart di questo frigorifero sono numerosissime e consentono di svolgere una grande quantità di azioni: controllare cosa c’è nel frigo ovunque ci si trovi con le telecamere interne View Inside, compilare una lista della spesa con i comandi vocali e trasmetterla allo smartphone o al carrello di un negozio online, ascoltare musica o podcast e guardare film e serie tv con l’app SmartView, scrivere messaggi e visualizzare foto o video sul display touch come fosse una bacheca, usare un calendario. Per chi possiede altri elettrodomestici smart di Samsung, inoltre, si può collegare l’intera rete e ottenere altre funzioni, come trasmettere impostazioni di cottura dal frigo al forno, rispondere al citofono, accendere le luci o il riscaldamento ecc.

Il dispenser del frigorifero Samsung RS6HA8880S9 richiede l’allaccio alla rete idrica?

Il dispenser eroga acqua oppure ghiaccio in versione a cubetti o sbriciolato e ha un serbatoio interno al congelatore per la formazione del ghiaccio, ma ricava l’acqua e la pressione dalla rete idrica di casa, perciò richiede l’allaccio e il posizionamento a non più di 1,5 m dal rubinetto della cucina.

Quanto spazio richiede il frigorifero Samsung RS6HA8880S9 con le porte aperte?

Con entrambe le porte aperte a più di 90° richiede 1,73 m di spazio in larghezza, mentre con l’apertura a 90° bastano un paio di cm in più della larghezza netta. In profondità con le porte aperte è necessario uno spazio di circa 1,16 m.

Con quali dispositivi è compatibile il frigorifero Samsung RS6HA8880S9?

Le funzionalità smart di base sono compatibili con tutti gli smartphone sia Android che iOS. L’assistente vocale Bixby è compatibile con i dispositivi Samsung Galaxy serie 8 o superiore. Per controllare altri dispositivi smart come forno, citofono, telecamere ecc., è necessario che questi ultimi siano di marchio Samsung e compatibili, ma si può utilizzare anche uno smartphone Android.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 gennaio 2021

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Samsung!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su