Menu

Hasbro Mangia Hippo Classico a partire da 15,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Grafico prezzi

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri attivi:
Azzera

Ultimi articoli di Hasbro in Giochi da tavolo e di società

Trend 07 dicembre 2020
Trovaprezzi.it: classifica dei 10 giochi da tavolo più cercati nel 2020
Lifestyle 07 agosto 2019
I migliori giochi da tavolo da portare in spiaggia
Lifestyle 22 aprile 2019
Picnic di Pasquetta all’insegna del divertimento con i giochi da tavolo travel

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hasbro Mangia Hippo Classico

Per i bambini di età superiore ai 4 anni, c’è il simpatico gioco da tavolo Mangia Hippo. Protagonisti del gioco sono degli affamati ippopotami e delle colorate palline, di cui i simpatici animali sono golosissimi. Dell’universo Hasbro, oltre agli ippopotami, fanno parte tantissime altre colorate specie, fra cui potersi divertire a scegliere, come per esempio Ginello l’Asinello, che è un asino che a guardarlo mette subito allegria, con la pancia piena di premi che i giocatori devono riuscire a recuperare pigiando un pulsante. Per giocare a Mangia Hippo bisogna innanzitutto scegliere il proprio ippopotamo preferito fra Mangia Ippo, Verdurippo, Pappotamo e Golosippo. Ogni ippopotamo, che se ne sta per metà immerso in uno stagno, ha un colore diverso: rosso come il fuoco, azzurro come il cielo, verde come gli alberi e giallo come il sole. Poi, una volta scelto il proprio ippopotamo, pronti, attenti, via, si comincia a giocare! Gli ippopotami devono arrivare a mangiare quante più palline possibili, riuscendo a strapparle all’ippopotamo avversario, che è anche lui golosissimo. Per far aprire le fauci ai 4 grandi bestioni basta premere sulla loro coda ed ecco che la bocca si spalanca per inghiottire le palline. Se poi qualcuno dei giocatori arriva a far mangiare al proprio ippopotamo la squisita pallina d’oro, allora viene decretato vincitore all’istante. Questo gioco è perfetto per far giocare insieme fratellini e sorelline oppure per quando il proprio figlio invita gli amichetti a casa.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 giugno 2016

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su