Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Bosch SMV6ECX51E a partire da 619,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Lavastoviglie da incasso Massimo 13 coperti Terzo cesto Maxi Space Pro Time Light Home Connect
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
23 offerte
Vista
Vedi più offerte

Guide all'acquisto

Speciale elettrodomestici: grandi e piccole sorprese per Natale
Pulizia e consumi contenuti: guida all’acquisto delle migliori lavastoviglie

Recensione Bosch SMV6ECX51E

Le lavastoviglie Bosch sono la punta di diamante del celebre marchio che ogni anno arricchisce la gamma con modelli sempre più all’avanguardia. Tra questi c’è Bosch SMV6ECX51E: una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale, nata per integrarsi perfettamente nel design della cucina, infatti, una volta installata, si confonderà totalmente con il resto dell’arredamento regalando armonia e stile all’ambiente. I vantaggi offerti da questo modello sono infiniti: dalla flessibilità dei suoi cestelli ad un funzionamento semplice, comodo ed intuitivo. Come la lavastoviglie Bosch SMV46KX04E, anche questa offre un terzo cesto Maxi Space Pro dedicato alle posate e ai piccoli utensili da cucina, per ottimizzare la gestione degli spazi, mentre il cestello superiore può essere regolato in altezza per la massima flessibilità di carico. Il suo funzionamento è estremamente comodo ed intuitivo: da un lato, con TimeLight la lavastoviglie proietta un puntino luminoso sul pavimento indicando la fase di lavaggio e il tempo rimanente per la fine del programma, dall’altro lato con la connessione al wi-fi e l’app Home connect è possibile gestire il dispositivo anche da remoto. Il cuore pulsante dell’elettrodomestico, invece, è il motore senza spazzole Eco Silence Drive, progettato per offrire alte prestazioni rendendo ogni ciclo più efficiente, veloce e silenzioso. In più, con ben 8 programmi di lavaggio a disposizione, la lavastoviglie soddisfa ogni giorno tutte le esigenze proponendo cicli più delicati, intensi o rapidi. La sua grande capacità di carico da 13 coperti e le sue dimensioni standard da 60 cm, però, la rendono una soluzione poco adatta per le famiglie più piccole o per chi dispone di spazi ristretti, nei cui casi si consigliano modelli slim e con una capienza inferiore.

Bosch SMV6ECX51E in pillole:

  • Lavastoviglie da incasso a scomparsa totale 
  • Cestello superiore regolabile in altezza 
  • Terzo cesto Maxi Space Pro per le posate e i piccoli utensili
  • Time Light per indicare il tempo residuo e la fase di lavaggio
  • Home connect per gestire la lavastoviglie da remoto
  • Fino a 8 programmi di lavaggio 
  • Capacità di carico fino a 13 coperti 
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Bosch SMV6ECX51E

Quante stoviglie è possibile caricare nella lavastoviglie Bosch SMV6ECX51E?

Bosch SMV6ECX51E è una lavastoviglie con una buona capacità di carico: al suo interno è possibile caricare fino a 13 coperti offrendo tutto lo spazio necessario, specialmente alle grandi famiglie.

Quanti cestelli sono presenti nella lavastoviglie Bosch SMV6ECX51E?

La lavastoviglie Bosch SMV6ECX51E ha al suo interno tre cestelli: un cestello inferiore e uno superiore regolabile in altezza, dove posizionare tutte le stoviglie, e un terzo cesto MaxiSpace Pro per le posate e i piccoli utensili da cucina, progettato per offrire più spazio. Grazie a questo sistema, la lavastoviglie garantisce la massima flessibilità di carico.

Bosch SMV6ECX51E è una lavastoviglie a basso consumo?

Sì, la lavastoviglie Bosch SMV6ECX51E è un modello efficiente dal punto di vista dei consumi. L’elettrodomestico dichiara una classe di efficienza energetica C con un consumo di energia pari a 74 kwh, mentre il consumo idrico è di 9,5 litri. L’ottimo risparmio è garantito anche dall’uso di tecnologie innovative come quella del sistema AquaSensor, che regola l’uso dell’acqua in base al tipo e al grado di sporco per evitare così eccessivi sprechi.

Quanti programmi di lavaggio ha la lavastoviglie Bosch SMV6ECX51E?

La lavastoviglie da incasso Bosch SMV6ECX51E offre fino a 8 programmi di lavaggio: Eco 50 °C, Auto 45-65 °C, Intensivo 70 °C, Express 65 °C, Express 45 °C, Bicchieri 40 °C, Silence 50 °C e Preferito. Grazie a questa vasta scelta, l’elettrodomestico assicura risultati perfetti in ogni lavaggio adeguando l’intensità e la durata del ciclo alle proprie necessità.


Ultime opinioni Bosch SMV6ECX51E

5
Spaziosa e tecnologica

Bosch SMV6ECX51E è una lavastoviglie di alta qualità: elegante, silenziosa ed estremamente spaziosa. Ho scelto questo modello perché soddisfa appieno le esigenze della mia numerosa famiglia. La lavastoviglie, infatti, può ospitare fino a 13 coperti e dispone di ben 3 cestelli offrendo una grande capienza. In più, assicura risultati ottimi in qualunque situazione grazie agli 8 programmi di lavaggio e all’opzione che permette una pulizia intensiva nel cestello superiore. L'ho trovata molto comoda anche nella gestione essendo una lavastoviglie connessa che può essere controllata da qualunque luogo. Si tratta, quindi, di un prodotto di alta gamma e di conseguenza anche il suo prezzo è abbastanza elevato rispetto alla media.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 febbraio 2021


Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su