Le lavastoviglie Bosch sono la punta di diamante del celebre marchio che ogni anno arricchisce la gamma con modelli sempre più all’avanguardia. Tra questi c’è Bosch SMV6ECX51E: una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale, nata per integrarsi perfettamente nel design della cucina, infatti, una volta installata, si confonderà totalmente con il resto dell’arredamento regalando armonia e stile all’ambiente. I vantaggi offerti da questo modello sono infiniti: dalla flessibilità dei suoi cestelli ad un funzionamento semplice, comodo ed intuitivo. Come la lavastoviglie Bosch SMV46KX04E, anche questa offre un terzo cesto Maxi Space Pro dedicato alle posate e ai piccoli utensili da cucina, per ottimizzare la gestione degli spazi, mentre il cestello superiore può essere regolato in altezza per la massima flessibilità di carico. Il suo funzionamento è estremamente comodo ed intuitivo: da un lato, con TimeLight la lavastoviglie proietta un puntino luminoso sul pavimento indicando la fase di lavaggio e il tempo rimanente per la fine del programma, dall’altro lato con la connessione al wi-fi e l’app Home connect è possibile gestire il dispositivo anche da remoto. Il cuore pulsante dell’elettrodomestico, invece, è il motore senza spazzole Eco Silence Drive, progettato per offrire alte prestazioni rendendo ogni ciclo più efficiente, veloce e silenzioso. In più, con ben 8 programmi di lavaggio a disposizione, la lavastoviglie soddisfa ogni giorno tutte le esigenze proponendo cicli più delicati, intensi o rapidi. La sua grande capacità di carico da 13 coperti e le sue dimensioni standard da 60 cm, però, la rendono una soluzione poco adatta per le famiglie più piccole o per chi dispone di spazi ristretti, nei cui casi si consigliano modelli slim e con una capienza inferiore.
Bosch SMV6ECX51E è una lavastoviglie con una buona capacità di carico: al suo interno è possibile caricare fino a 13 coperti offrendo tutto lo spazio necessario, specialmente alle grandi famiglie.
La lavastoviglie Bosch SMV6ECX51E ha al suo interno tre cestelli: un cestello inferiore e uno superiore regolabile in altezza, dove posizionare tutte le stoviglie, e un terzo cesto MaxiSpace Pro per le posate e i piccoli utensili da cucina, progettato per offrire più spazio. Grazie a questo sistema, la lavastoviglie garantisce la massima flessibilità di carico.
Sì, la lavastoviglie Bosch SMV6ECX51E è un modello efficiente dal punto di vista dei consumi. L’elettrodomestico dichiara una classe di efficienza energetica C con un consumo di energia pari a 74 kwh, mentre il consumo idrico è di 9,5 litri. L’ottimo risparmio è garantito anche dall’uso di tecnologie innovative come quella del sistema AquaSensor, che regola l’uso dell’acqua in base al tipo e al grado di sporco per evitare così eccessivi sprechi.
La lavastoviglie da incasso Bosch SMV6ECX51E offre fino a 8 programmi di lavaggio: Eco 50 °C, Auto 45-65 °C, Intensivo 70 °C, Express 65 °C, Express 45 °C, Bicchieri 40 °C, Silence 50 °C e Preferito. Grazie a questa vasta scelta, l’elettrodomestico assicura risultati perfetti in ogni lavaggio adeguando l’intensità e la durata del ciclo alle proprie necessità.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 febbraio 2021