Samsung Lavasciuga WD90T534DBW è una lavasciuga solida e capiente che può lavare fino a 9 Kg di bucato e asciugarne fino a 6 Kg. Dotata di Wi-Fi, Ai Control, Ecodosatore e Vapore Igienizzante, la macchina monta un motore Digital Inverter garantito 20 anni che offre alte performance, consumi sotto controllo e un livello di rumorosità molto basso. Nella funzione di lavatrice il dispositivo si posiziona in classe energetica B, con un consumo medio per ciclo di 1.17 kWh, mentre per lavaggio e asciugatura la classe di riferimento è la E, con un consumo medio per ciclo completo pari a 7.29 kWh. Inoltre, questa macchina consente di effettuare lavaggi impeccabili anche a basse temperature poiché dispone di tecnologia Ecolavaggio che crea un mix di detergente e acqua che viene poi trasformato in bolle che penetrano nei tessuti eliminando anche le macchie più ostinate. Il dosaggio del detersivo risulta molto pratico grazie all’Ecodosatore. Con questo sistema basta caricare una volta i serbatoi di ammorbidente e detergente e sarà poi la lavasciuga a stabilire quanto liquido usare in base al bucato. Per una maggior igienizzazione dei capi, magari di quelli dei bambini, è possibile poi sfruttare la potenza del vapore, che elimina germi e batteri senza l’uso di additivi chimici. Samsung Lavasciuga WD90T534DBW vanta inoltre la presenza del Wi-Fi e l’uso dell'intelligenza artificiale. Questa combinazione rende più semplice la scelta dei programmi di lavaggio e asciugatura poiché tramite lo smartphone è possibile sapere qual è il ciclo più adatto in base alla biancheria da lavare, ma anche alle condizioni del meteo. Nel complesso, Samsung Lavasciuga WD90T534DBW è un elettrodomestico affidabile dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.
Samsung Lavasciuga WD90T534DBW misura 71 cm di profondità x 60 cm di larghezza x 85 cm di altezza e ha un peso di 68 Kg. La macchina può lavare fino a 9 Kg di bucato e può asciugare fino a 6 Kg di indumenti.
Samsung Lavasciuga WD90T534DBW non è tra le lavasciuga più convenienti in termini di consumi, ma per il prezzo va più che bene. Basta dare uno sguardo a prodotti come Miele Lavasciuga WTR860 WPM per notare subito la differenza di costo. Per il lavaggio il modello WD90T534DBW si colloca in classe energetica B, mentre per lavaggio e asciugatura finisce in classe E.
L’elettrodomestico dispone di Wi-Fi e Ai Control. Questo mix di tecnologie permette di controllare il dispositivo da remoto, ma anche di avere suggerimenti su lavaggio e asciugatura, e scaricare programmi aggiuntivi.
L’Ecodosatore permette di usare il detersivo e l’ammorbidente in maniera precisa, senza sprechi e riuscendo a ottenere risultati di lavaggio perfetti. Il sistema è infatti in grado di calcolare quanto detergente serve in base al peso del bucato e allo sporco. È sufficiente caricare il dispenser una sola volta e sarà la lavasciuga a fare tutto il resto.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 ottobre 2020