Deborah 24Ore Nude Perfect Fondotinta è un fondotinta di Deborah, tra i più venduti del brand Made in Italy insieme a Deborah 24Ore Perfect Fondotinta (di cui è la versione più leggera) e Deborah Instant Lift Fondotinta. Attualmente disponibile in 5 colori, è un fondotinta liquido effetto nudo a lunga tenuta (fino a 24 ore) che concilia trattamento skincare e make up. Deborah 24Ore Nude Perfect Fondotinta ha coprenza media ma stratificabile, così da assicurare un incarnato uniforme e perfezionato ma non appesantito, senza effetto maschera. Si tratta di un fondotinta ricco di principi attivi, tra cui DH OXYGEN COMPLEX, uno speciale complesso in grado di migliorare la capacità delle cellule di reagire alla carenza di ossigeno e di proteggere la pelle dai danni derivati dalla luce blu degli smartphone e degli altri device. La formula, inoltre, sfrutta le proprietà del complesso AQUA SYSTEM, a base di Hydrasynol (un ingrediente di origine vegetale derivato da mais e cocco) e glicerina, utile a garantire alla pelle un’idratazione intensa e prolungata nel corso della giornata. Confortevole all’indosso, è facilissimo da applicare ed è l’ideale per chi cerca un fondotinta leggero ma al tempo stesso dalla buona coprenza, dall’effetto naturale e con finish luminoso. Consigliato specialmente alle pelli da normali a secche, Deborah 24Ore Nude Perfect Fondotinta può essere utilizzato anche sulle pelli da miste a grasse se fissato con una buona cipria. È dotato di SPF 20, quindi protegge la pelle dai raggi solari, ed è un prodotto dermatologicamente testato.
Deborah 24Ore Nude Perfect Fondotinta è un fondotinta a lunga tenuta (fino a 24 ore) effetto pelle nuda, dalla coprenza media stratificabile e con finish luminoso. Dotato di SPF 20, è confortevole all’indosso e non crea effetto maschera risultando molto naturale sul viso.
Deborah 24Ore Nude Perfect Fondotinta è attualmente disponibile in 5 colori.
Deborah 24Ore Nude Perfect Fondotinta concilia make up e trattamento. La formula è ricca di attivi, finalizzati principalmente a preservare l’idratazione della pelle e a proteggerla dall’aggressione degli agenti esterni quali inquinamento, stress e luce blu. Il fondotinta contiene DH OXYGEN COMPLEX, un complesso capace di ripristinare la capacità delle cellule di reagire allo stress derivato dalla carenza di ossigeno che, inoltre, protegge la pelle dai danni causati dall’esposizione alla luce blu. La formula contiene anche AQUA SYSTEM, complesso a base di Hydrasynol (attivo vegetale ricavato da mais e cocco) e glicerina, che aiuta la pelle a trattenere l’acqua migliorandone l’idratazione negli strati più profondi. Si tratta di un fondotinta dermatologicamente testato, potenzialmente adatto a tutti i tipi di pelle.
Per le sue caratteristiche, Deborah 24Ore Nude Perfect Fondotinta è consigliato principalmente alle pelli da normali a secche, bisognose di idratazione. Può essere applicato anche sulle pelli da miste a grasse, ma necessita dell’utilizzo di cipria specialmente nella zona T (naso, fronte e mento) che tende a lucidarsi abbastanza facilmente. Essendo un fondotinta effetto pelle nuda, seppure con coprenza media, potrebbe non piacere a chi preferisce i fondotinta full coverage.
Deborah 24Ore Nude Perfect Fondotinta può essere applicato direttamente con le mani, come se si stesse stendendo sul viso una normale crema idratante, per ottenere una base molto naturale e luminosa. Per aumentare la coprenza è consigliato, invece, applicare il fondotinta con un pennello kabuki, dalle setole molto fitte, procedendo dal centro del viso verso l’esterno, seguendo i tratti e sfumando il prodotto lungo il collo per non creare stacco di colore.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 maggio 2020