Menu

Mavala Renforce de l'Ongle Trattamento a partire da 12,41 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Due formulati per rinforzare le unghie Protegge In due step Uniforma la colorazione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
40 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Mani e Piedi

Beauty e Salute 10 luglio 2024
Le 5 migliori creme per contrastare la dermatite atopica
Beauty e Salute 14 gennaio 2024
Geloni a mani e piedi: cosa sono e come curarli

Guide all'acquisto

Mani e piedi perfetti per l'estate: guida all'acquisto dei migliori prodotti

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Mavala Renforce de l'Ongle Trattamento

Mavala Renforce de l'Ongle Trattamento è una coppia di formulati realizzati con il fine di rinforzare le unghie grazie alla sua formula innovativa e, allo stesso tempo, proteggerle da insulti esterni. Il duo di prodotti protegge la placca cornea viva che potrebbe essere aggredita da differenti fattori esterni che ne minano la resistenza, si parla di funghi, batteri ma anche urti e sostanze aggressive. Nella confezione sono contenute due boccette: la prima è arricchita con delle fibre di nylon che, distribuite sulla superficie, formano una rete uniforme che costituisce una barriera contro le aggressioni esterne; la seconda è livellante, infatti, dopo la stesura crea una patina liscia e levigata, eliminando i rilievi formati dal precedente step. Tale prodotto, inoltre, ha una colorazione rosata che contrasta eventuali discromie e fa apparire subito le mani curate e in ordine. Entrambi i contenitori sono dotati di un pennellino per facilitare l'applicazione del trattamento. Tra i prodotti Mavala ce ne sono altri in grado di prendersi cura del letto ungueale che, per differenti cause, potrebbe alterarsi, alcuni esempi sono Mavala Base Rinforzante, Mavala Mavaderma Accelera Crescita e Mavala Mavamed Soluzione Unghie Micotiche.

Mavala Renforce de l'Ongle Trattamento in breve:

  • Duo di prodotti che consente di preservare le unghie fragili dai danneggiamenti
  • La lamina ungueale può svilupparsi naturalmente sotto a questo strato protettivo
  • Sistema in due fasi, la prima permette le deposizioni di fibre di nylon e la seconda uniforma 
  • Dopo l’applicazione l’unghia appare liscia e levigata, con una lieve colorazione rosata

INCI

PHASE 1: BUTYL ACETATE, ETHYL ACETATE, NITROCELLULOSE, ISOPROPYL ALCOHOL, ACETYL TRIBUTYL CITRATE, PHTHALIC ANHYDRIDE/TRIMELLITIC ANHYDRIDE/GLYCOLS COPOLYMER, NYLON-66, STEARALKONIUM HECTORITE, ADIPIC ACID/FUMARIC ACID/PHTHALIC ACID/TRICYCLODECANE DIMETHANOL COPOLYMER, ETOCRYLENE, CITRIC ACID, TITANIUM DIOXIDE (CI 77891). [F908/3] 

PHASE 2: BUTYL ACETATE, ETHYL ACETATE, NITROCELLULOSE, ISOPROPYL ALCOHOL, ACETYL TRIBUTYL CITRATE, PHTHALIC ANHYDRIDE/TRIMELLITIC ANHYDRIDE/GLYCOLS COPOLYMER, TALC, STEARALKONIUM HECTORITE, ADIPIC ACID/FUMARIC ACID/PHTHALIC ACID/TRICYCLODECANE DIMETHANOL COPOLYMER, METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER, CITRIC ACID, IRON OXIDES (CI 77491), IRON OXIDES (CI 77499), RED 7 LAKE (CI 15850). [F909/3]

Avvertenze

Prodotto per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto sciacquare con abbondante acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Mavala Renforce de l'Ongle Trattamento

Come usare Mavala Renforce de l'Ongle Trattamento?

Distribuire, inizialmente, il primo step, quello arricchito di fibre di nylon, facendo attenzione a spargerle uniformemente sull’unghia. In secondo luogo, stendere il prodotto che uniforma la superficie ungueale. Ricordarsi sempre di agitare i flaconi prima dell’utilizzo.

Chi dovrebbe usare Mavala Renforce de l'Ongle Trattamento?

Mavala Renforce de l'Ongle Trattamento è adatto a tutti coloro che hanno delle unghie fragili che si spezzano o si piegano a causa di traumi fisici o pregresse infezioni fungine. È ideale anche da distribuire su lamine indebolite da trattamenti estetici, come la ricostruzione in gel.

Si può applicare lo smalto colorato sopra a Mavala Renforce de l'Ongle Trattamento?

Dopo aver distribuito il secondo step del prodotto si può procedere alla manicure abituale, anche stendendo uno smalto colorato al di sopra. Effettuare l’applicazione solo quando la superficie ungueale risulta essere completamente asciutta.

Ogni quanto tempo bisogna applicare Mavala Renforce de l'Ongle Trattamento?

Mavala Renforce de l'Ongle Trattamento dovrebbe essere steso due volte a settimana, previa rimozione dello strato precedente, utilizzando un normale acetone.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su