Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il monitor Asus ROG Strix OLED XG27ACDNG si indirizza ai gamer più esigenti, quelli che non hanno paura di spendere per performare al meglio nei giochi in multiplayer per PC. Sono diverse le caratteristiche allettanti. Per prima cosa lo schermo, un pannello da 27 pollici con tecnologia QD-OLED, che combina quindi l’efficace resa cromatica dei Quantum Dot con i neri assoluti degli OLED. La risoluzione è 1440p (2560x1440 pixel), giudicata da molti ideale per la gran parte delle configurazioni legate al gaming. L’interesse aumenta ancora di più quando si scopre che il monitor Asus ROG Strix OLED XG27ACDNG ha una frequenza di aggiornamento di 360 Hz, perfetta per migliorare la precisione in sparatutto frenetici come Counter Strike. Altrettanto soddisfacente è il valore del tempo di risposta, pari a 0,03 ms GtG, così come quello del Delta E, che risulta inferiore a 2. In questo quadro di assoluta eccellenza, non deve passare in secondo piano la copertura del 99% dello spazio colore DCI-P3, a conferma dell’ottima gestione delle varie tonalità. Ci sono tanti altri elementi per cui meravigliarsi: la luminosità massima arriva a 1.000 cd/m2, valore che permette di ottenere la certificazione VESA DisplayHDR 400. Non si avranno problemi, pertanto, a gestire le sorgenti in formato HDR10, a tutto vantaggio della riproduzione di contrasto e brillantezza. Nel complesso, perciò, si comprende che il monitor Asus ROG Strix OLED XG27ACDNG ha tutto quello che serve per competere al meglio a ogni tipologia di gioco, dagli RPG agli sportivi.
Il monitor da gaming Asus ROG Strix OLED XG27ACDNG è munito di un ingresso DisplayPort 1.4 e due connettori HDMI 2.1. Ci sono poi una presa per le cuffie, input USB-C con DisplayPort (con possibilità di caricare device fino a 90 W) e un hub USB; quest’ultimo è formato da tre porte USB Type-A.
Il monitor QD-OLED Asus ROG Strix OLED XG27ACDNG può essere regolato in altezza fino a 120 mm. È possibile l’inclinazione tra 20° e 5°, la rotazione orizzontale tra 45° e -45°, così come quella verticale tra 90° e -90°. Per il montaggio a parete e su supporti da scrivania è necessario affidarsi agli stand VESA 100x100 mm.
Sì, il monitor Asus ROG Strix OLED XG27ACDNG è dotato di un dissipatore personalizzato che tiene a bada le temperature. La cover posteriore del monitor, in aggiunta, è fornita di prese d’aria che migliorano il raffreddamento.
Il monitor 1440p Asus ROG Strix OLED XG27ACDNG supporta pienamente tecnologie come NVIDIA G-Sync e AMD FreeSync Premium Pro, così da eliminare i fenomeni potenzialmente fastidiosi come tearing e stuttering.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.