Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Fra i display interattivi dell’azienda nipponica, il Wacom Cintiq Pro 17 è il più compatto. Dai 21,5 pollici di Wacom Cintiq Pro 22, infatti, si scende a 17,3”, conquistando terreno in termini di maneggevolezza e trasportabilità. Al di là delle misure, le caratteristiche del pannello restano pressoché invariate. Parliamo, infatti, di un display LCD con risoluzione 4K, HDR e refresh rate fissato a 120 Hz. Ottima anche la copertura dello spazio colore che gode della certificazione di Pantone. A completare l’esperienza, entra in gioco la Wacom Pro Pen 3, la penna digitale di ultima generazione che può essere personalizzata nel peso, nello spessore e nel posizionamento del baricentro grazie a specifici accessori inclusi in confezione. Ma compreso nel set, c’è anche il pratico supporto ad angolo fisso Pro Easy Stand. A completare la dotazione, infine, abbiamo il cavo di alimentazione, quello per il collegamento USB-C e un portapenna rimovibile. Anche a livello software, il pacchetto base è piuttosto generoso, andando a includere Storyboard Pro, Capture One, Harmony 22 e molti altri. Tornando sulle specifiche della penna, la latenza è prossima allo zero mentre i livelli di sensibilità alla pressione sono 8192. Dotata di 3 tasti personalizzabili, pesa solo 9,1 g. Ma altrettanto flessibili sono gli 8 pulsanti ExpressKey posti sul retro del display, in concomitanza delle impugnature laterali. Tutti configurabili, elevano la produttività per creativi, designer e illustratori.
Decisamente più compatta del modello Pro 22 e, soprattutto, di Wacom Cintiq Pro 27, il display interattivo Wacom Cintiq Pro 17 misura 42,4x52,3x2,2 cm. Il peso, invece, si ferma a 2,2 kg.
Denominata Wacom Pro Pen 3, la penna digitale di Wacom Cintiq Pro 17 offre 8192 livelli di sensibilità alla pressione e una latenza prossima allo zero. Dotata di 3 tasti programmabili, può essere personalizzata anche nel peso, nello spessore e nel posizionamento del baricentro.
Piuttosto ampia è la dotazione di accessori di Wacom Cintiq Pro 17 che, rispetto ai due modelli più grandi della stessa famiglia, prevede anche il supporto ad angolo fisso Wacom Cintiq Pro Easy Stand. In confezione, poi, troviamo l’alimentatore, il cavo di collegamento USB-C, la penna, il portapenna e numerosi accessori per variare le performance della penna.
Sebbene provvisto della base Pro Easy Stand in confezione, Wacom Cintiq Pro 17 può essere agganciato a qualsiasi tipo di supporto di tipo VESA 75, ovvero da 75x75 mm. Inoltre, lo stand dovrà supportare la rotazione di 180 gradi in verticale e 90 in orizzontale, nonché un peso minimo di 2,5 kg.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 ottobre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.