Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La tavoletta grafica Wacom One S è la piccola della famiglia. Ancora più compatta della Wacom One M, misura meno di 19 cm in altezza e circa 14 in larghezza. Ma a colpire ancora di più è lo spessore che non supera gli 8 mm. Con un’area attiva pari a 15.2x9.5 cm, è un modello tascabile che offre tanta flessibilità per disegnatori alle prime armi. Adatta anche al fotoritocco e all’impiego come pad per acquisire la firma, sfrutta una penna con tecnologia UD per catturare il tratto in modo preciso e reattivo. Inclusa in confezione, la penna è priva di batteria e supporta al meglio l’inclinazione e la pressione, vantando ben 4000 livelli di sensibilità. In più, è corredata da due tasti programmabili. Compatibile con device a base Windows, macOS, Chrome OS e Android, la Wacom One S mette in campo due modalità di collegamento. Al classico cavo USB, infatti, affianca il Bluetooth 5.1 che assicura tanta libertà in più. Alimentata con batteria ricaricabile, regala circa 15 ore di autonomia. E una volta esaurita, la batteria può essere ricaricata attraverso lo stesso cavo impiegato per il collegamento. Molto riuscito è anche il fattore design, grazie a linee stondate essenziali ed eleganti. Dotata di portapenna sul lato superiore, si avvale di un’ampia gamma di programmi accessibili attraverso il Wacom Center. A renderla ancora più interessante, infine, è l’approccio green di cui si fa portavoce. A materiali costruttivi e packaging sostenibile, infatti, si aggiunge una facile riparabilità dei componenti.
Trattandosi di una tavoletta grafica Bluetooth, la Wacom One S supporta la connettività senza fili con device provvisti di schermo. Reattiva e precisa nel tradurre il tratto sul display, può anche essere collegata attraverso il cavo USB fornito in confezione.
La tavoletta grafica Wacom One S è un modello ad ampia compatibilità. Può essere abbinata senza problemi a computer fissi e portatili con sistema operativo Windows, macOS e Chrome OS. In più, grazie al Bluetooth dialoga in modalità wireless anche con smartphone e tablet Android.
Fra le tante tavolette grafiche Wacom, il modello One S è il più compatto e leggero. Misura, infatti, 18.8x14.1x0.8 cm, con un’area attiva pari a 15.2x9.5 cm. Molto contenuto anche il peso che non supera i 200 gr.
La tavoletta grafica Wacom One S funziona correttamente con qualsiasi penna con tecnologia UD. Ciò significa che, oltre a essere compatibile con la penna Wacom inclusa in confezione, lavora bene anche con modelli di aziende terze purché dello stesso tipo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 agosto 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.