Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Le tavolette grafiche Wacom sono unanimemente considerate le migliori. E il modello Wacom One M non tradisce il DNA aziendale, offrendo tanto a un prezzo contenuto. Sorella maggiore della Wacom One S, è una tavoletta Bluetooth 5.1 senza display che può essere collegata a computer fissi, portatili, tablet e smartphone. Compatibile con i sistemi operativi Windows, MacOS, ChromeOS e Android, si aggancia al device ed è pronta a lavorare. Corredata dall’immancabile penna grafica senza batteria, offre un’area di lavoro di 21.6x13.5 cm. Le misure complessive ammontano a 25.2x18.1, a cui si aggiunge uno spessore record di 0.8 cm. Il peso, invece, si assesta sui 350 gr. Ideale per disegnare, prendere appunti e ritoccare immagini, installa in automatico i driver attraverso il collegamento con cavo USB Type-C, lo stesso utilizzato per la ricarica. A proposito di batteria, l’autonomia di circa 15 ore fa della tavoletta Wacom One M una compagna perfetta anche in viaggio e negli spostamenti casa-lavoro. Cuore dell’esperienza è la penna Wacom a cui abbiamo accennato in precedenza. Provvista di 4000 livelli di pressione e un sensore di inclinazione preciso, regala un’esperienza molto naturale, riducendo all’osso la latenza. In più, è corredata da due tasti funzione programmabili attraverso il Wacom Center, un grande portale che dà anche accesso a software aggiuntivi da provare. Realizzata con tecnologia UD, la penna può anche essere sostituita con uno strumento analogo della concorrenza, a patto che supporti tale protocollo.
Tavoletta grafica di livello intermedio, la Wacom One M è dedicata sia ai principianti che agli utenti esperti. Intuitiva e comoda, permette di disegnare, prendere appunti ed effettuare un preciso fotoritocco. Il tutto in modo semplice e rapido.
Forte di una compatibilità su larga scala, la tavoletta Wacom One M si collega a computer fissi, notebook, tablet e smartphone. Il tutto in due modalità: con cavo USB o tramite il Bluetooth. Windows, MacOS, ChromeOS e Android: questi i sistemi operativi con cui dialoga senza problemi.
Leggera e compatta, la tavoletta Wacom One M misura 25.2x18.1x0.8 cm. L’area attiva di lavoro, però, è inferiore, con dimensioni pari a 21.6x13.5 cm. Il peso, infine, si assesta sui 350 gr.
Corredata di generoso battery-pack integrato, la tavoletta Wacom One M offre un’autonomia di circa 15 ore per ogni ricarica. La penna in dotazione, invece, funziona senza batteria. Per la ricarica della tavoletta, va utilizzato il cavo USB Type-C incluso in confezione.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 agosto 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.