Menu

Wacom Intuos Pen a partire da 31,49 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti

Ultimi articoli di Wacom in Mouse, Tastiere, altro Input

Tech 01 settembre 2023
Le migliori tavolette grafiche per appassionati dell’arte digitale, ma non solo
Tech 03 dicembre 2020
Wacom annuncia la sua prima VR Pen per gli artisti 3D
Lifestyle 27 aprile 2020
La Giornata Mondiale del Disegno nelle sue mille sfumature

Guide all'acquisto

Versatili e non troppo costosi: guida ai migliori mouse wireless sotto i 50 euro
Precisi, rapidi e personalizzabili: guida all’acquisto dei migliori mouse gaming

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Wacom Intuos Pen

Wacom Intuos Pen rappresenta l’accessorio fondamentale per sfruttare al meglio le tavolette grafiche di Wacom. Si tratta, nello specifico, di una penna digitale passiva, senza quindi un’alimentazione diretta indipendente dal tablet principale. Il prodotto, infatti, sfrutta un sistema a risonanza magnetica che si interfaccia direttamente con la superficie touch della linea Wacom Intuos. Ciò significa che, rispetto ad altri prodotti della stessa categoria, non si può sfruttare completamente se utilizzata su altri dispositivi di diversi brand. Il principale vantaggio è sicuramente l’assenza di batterie da ricaricare o da sostituire. Sul mercato sono disponibili diverse varianti di Intuos Pen, in base al tablet che si desidera acquistare, ma nella maggior parte dei casi questo pennino offre ben 2048 livelli di pressione con un riconoscimento del tipo di tratto che si vuole disegnare. Sul lato di Wacom Intuos Pen sono presenti due tasti per la regolazione della pressione o per azioni rapide in base alle preferenze dell’utente; sempre mettendo in conto che i tasti sono utilizzabili solo con le tavolette grafiche compatibili. Se, dunque, si è alla ricerca di un prodotto universale da impiegare con una qualsiasi superficie touch, di un tablet o di uno smartphone, non è questo un prodotto da prendere in considerazione. Se, al contrario, c’è la necessità di sostituire la propria Wacom Pen per un malfunzionamento o una rottura definitiva, questo è il prodotto corretto da acquistare; sempre tenendo conto del modello di provenienza per scegliere il pennino compatibile con il proprio dispositivo.

Wacom Intuos Pen in pillole:

  • Pennino sostitutivo per tablet della linea Intuos
  • 2048 livelli di pressione
  • Due tasti dedicati
  • Nessuna alimentazione necessaria
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su