Scritto da lauragiovannini3 il 12/08/2024 Variante: 50ml Acquistato da Farmacia Procaccini
Acquisto verificato
Profumo delicato e piacevole. Rapporto qualità prezzo ottimo
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
L'Erbolario Alba in Asia Profumo è un profumo donna de L'Erbolario, tra i più venduti del brande Made in Italy insieme a L'Erbolario Notte a Tangeri Profumo e L'Erbolario Fiore dell’Onda Acqua di Profumo. Disponibile nei formati 50 ml e 100 ml, è un profumo femminile floreale muschiato ed è stato lanciato sul mercato nel 2023. Come il nome fa intuire, si ispira all’Oriente e in particolar modo alla grazia e alla purezza del fiore di loto, pianta acquatica molto diffusa soprattutto in Giappone. L'immagine che la fragranza si propone di rievocare è quella di un risveglio nel silenzio assoluto, tra fiori di loto bagnati di rugiada che fluttuano sospesi a fior d’acqua. La piramide olfattiva di L'Erbolario Alba in Asia Profumo si apre con le note di testa loto e limone, delicate e al contempo inebrianti. Seguono note di cuore acquatiche e ai fiori d’arancio, mentre a chiudere la composizione sono le note di fondo muschio bianco e legno di cedro. È un profumo che sa di buono e di pulito, risulta leggero e fresco sulla pelle quindi è consigliato in particolar modo per il periodo primaverile ed estivo. La componente floreale e quella acquatica sono in perfetto equilibrio, mentre le note muschiate contribuiscono a intensificare il profumo assicurando una discreta durata e una buona scia, soprattutto considerato il punto prezzo economico. L'Erbolario Alba in Asia Profumo potrebbe non piacere a chi predilige i profumi più intensi e decisi e a chi ricerca una persistenza estrema.
L'Erbolario Alba in Asia Profumo è un profumo da donna floreale muschiato dalla componente acquatica molto spiccata. Le note di testa della piramide olfattiva sono il limone e il loto. Le note di cuore sono note acquatiche e fiori d’arancio. Chiudono la composizione le note di fondo muschio bianco e legno di cedro.
Come tutte le referenze del brand, L'Erbolario Alba in Asia Profumo è disponibile nei formati 50 ml e 100 ml.
L'Erbolario Alba in Asia Profumo è stato lanciato sul mercato nel 2023 e fa parte della linea Alba in Asia, interamente ispirata all'Oriente. La fragranza si rifà in particolar modo alla purezza e all'eleganza del fiore di loto, pianta acquatica simbolo di equilibrio diffusa specialmente in Giappone. La linea include anche prodotti per il corpo come L'Erbolario Alba in Asia Crema Profumata per il Corpo e altre referenze bodycare quali il deodorante e lo scrub.
L'Erbolario Alba in Asia Profumo è un profumo molto delicato, che sa di buono, di fresco e di pulito. Non risulta mai invadente, in quanto equilibrato e leggero. Può essere usato tutto l’anno, ma è adatto in particolar modo alla primavera e all'estate. Pensato per chi predilige le fragranze eleganti e discrete, potrebbe non piacere a chi ricerca intensità e persistenza estreme.
L'Erbolario Alba in Asia Profumo presenta alcune affinità con fragranze più famose e costose, tra cui Issey Miyake L'Eau d'Issey Eau de Toilette e Giorgio Armani Acqua di Giò Donna Eau de Toilette, entrambi caratterizzati da note floreali e acquatiche.
Scritto da lauragiovannini3 il 12/08/2024 Variante: 50ml Acquistato da Farmacia Procaccini
Acquisto verificato
Profumo delicato e piacevole. Rapporto qualità prezzo ottimo
Scritto da erica il 13/01/2024 Variante: 50ml Acquistato da Doc Peter
Acquisto verificato
Profumo delicato e fresco. Ricevuto in regalo e subito regalato... Erbolario non delude mai. Ottimo il prezzo!
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.