Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Victoria’s Secret Bare Vanilla Fragrance Mist è un’acqua profumata da donna di Victoria’s Secret, tra le più vendute in gamma con Victoria’s Secret Love Spell Fragrance Mist e Victoria’s Secret Aqua Kiss Fragrance Mist. Disponibile come tutte le altre referenze del brand solo nel maxi formato da 250 ml, è stata lanciata sul mercato nel 2018 e fa parte della famiglia olfattiva degli orientali vanigliati. Ha una fragranza dolce e al contempo calda, che avvolge la pelle come un abbraccio rassicurante sprigionando accordi zuccherini e cremosi leggermente muschiati. La piramide olfattiva di Victoria’s Secret Bare Vanilla Fragrance Mist si apre con note di testa alla vaniglia, cui seguono invitanti note di cuore gourmand e note di fondo al cashmere. Essendo un’acqua profumata non ha una lunga persistenza né gode di una scia potente, ma risulta comunque molto gradevole all’indosso una volta applicata. Ha una profumazione versatile e tutto sommato equilibrata, in grado di adattarsi a diverse occasioni d’uso. Per le sue caratteristiche, però, è consigliata soprattutto per l’utilizzo serale e nel periodo freddo. Per prolungarne la durata e intensificarne la scia è possibile utilizzare i prodotti corpo abbinati, come la crema idratante declinata nella stessa fragranza. Victoria’s Secret Bare Vanilla Fragrance Mist è perfetta per le estimatrici dei profumi dolci e sensuali, mentre potrebbe non piacere e perfino risultare stucchevole se si preferiscono i profumi più freschi, specialmente durante la stagione estiva. È un'acqua profumata economica ed è quindi consigliata anche a un pubblico giovane.
Victoria’s Secret Bare Vanilla Fragrance Mist è un’acqua profumata orientale vanigliata dalla componente gourmand molto spiccata. Le note olfattive protagoniste sono la vaniglia e il cashmere. Queste, accompagnate da accordi cremosi, si fondono dando vita a un caldo abbraccio che avvolge la pelle sublimandone l’odore naturale. Essendo un’acqua profumata non dura molto, ma lascia comunque una gradevole sensazione per alcune ore.
Come tutte le acque profumate del marchio, anche Victoria’s Secret Bare Vanilla Fragrance Mist è disponibile solo nel formato da 250 ml.
Victoria’s Secret Bare Vanilla Fragrance Mist è stata lanciata sul mercato nel 2018, insieme a prodotti bodycare declinati nella medesima fragranza come la crema corpo.
Victoria’s Secret Bare Vanilla Fragrance Mist può essere vaporizzata su tutto il corpo in qualsiasi momento della giornata. Per intensificare la scia si consiglia di abbinare l’utilizzo della crema corpo della stessa linea.
Victoria’s Secret Bare Vanilla Fragrance Mist è una fragranza piacevole su cui poter fare affidamento per l’uso quotidiano se si apprezzano i profumi gourmand non troppo invadenti. Adatta in particolar modo al periodo invernale e alla sera, questa acqua profumata può essere usata tutto l’anno perché non è particolarmente intensa. Piace soprattutto alle più giovani mentre potrebbe non incontrare il gusto di chi preferisce i profumi molto persistenti oppure le profumazioni fresche e meno zuccherine.
Victoria’s Secret Bare Vanilla Fragrance Mist ricorda molto un profumo di nicchia nettamente più costoso ovvero Montale Vanille Absolu Eau de Parfum.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.