Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Nella sottocategoria delle stampanti Canon Wi-Fi, la i-SENSYS MF754CDW è la soluzione perfetta per un ufficio di dimensioni medie. Stampante laser a colori corredata di scanner, copiatrice e fax, mette tanta qualità al servizio della produttività. Fulcro di tutto è l’ampio display a colori da 5 pollici, un pannello touch che spalanca le porte alle molte funzionalità a bordo. Oltre a una personalizzazione profonda della periferica e del menù, lo schermo dà accesso a contenuti sul cloud attraverso le piattaforme Google Drive, OneDrive e Dropbox. Così facendo, non è più necessario agganciare una pendrive o un hard disk per reperire i file archiviati. Tutte le operazioni sono anche gestibili da remoto, tramite computer o dispositivo mobile su cui sia installata l’app Canon Print Business. A semplificare il tutto è la presenza di un modulo Wi-Fi stabile e ad ampio raggio. Venendo alle performance pure, la stampante Canon i-SENSYS MF754CDW eroga un massimo di 33 PPM. Lo scanner, invece, lavora 50 immagini al minuto su pagina singola e 100 con il fronte-retro automatico. Fondamentale, in tale ottica, è l’alimentatore ADF che ospita circa 50 fogli. Il cassetto principale, invece, ne contiene 250 ai quali si sommano i 50 del vassoio multifunzione. Va anche detto, però, che la capacità totale può raggiungere il tetto delle 850 pagine aggiungendo un modulo opzionale da 550.
A differenza della Canon i-SENSYS X 1440i che lavora solo in bianco e nero, la stampante Canon i-SENSYS MF754CDW è un modello laser a colori. Per funzionare, quindi, impiega 4 toner: il nero che assicura fino a 2100 pagine stampate e gli altri 3 (ciano, giallo e magenta) 1100 ciascuno.
Progettata con un design cubico piuttosto discreto, la stampante Canon i-SENSYS MF754CDW misura 42,5 cm in larghezza, 46,1 in profondità e 43 in altezza. Non proprio contenuto è il peso che tocca i 23,6 kg.
La stampante Canon i-SENSYS MF754CDW eroga 33 pagine al minuto in modalità solo fronte e 29 con il fronte-retro automatico. Utilizzando lo scanner, i numeri salgono ulteriormente. Cattura, infatti, 50 immagini al minuto in bianco e nero e 40 a colori. Ma i valori raddoppiano utilizzando il fronte-retro.
Così come esce dalla scatola, la stampante Canon i-SENSYS MF754CDW monta un cassetto per la carta da 250 fogli e un vassoio multifunzione da 50. La capacità, però, può essere portata fino a 850 fogli attraverso l’aggiunta di un cassetto supplementare da 550.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 maggio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.