Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La imageRUNNER ADVANCE DX C259i è una stampante laser Canon a colori ideale per i task professionali. Modello multifunzione 4 in 1, integra nella stampante il fax, la copiatrice e lo scanner, offrendo un parco funzionalità a dir poco completo. Fiore all’occhiello di questa periferica è il generoso display frontale da 10,1 pollici, un hub di controllo intuitivo che, attraverso comandi a sfioramento, permette all’utente di visualizzare e modificare i documenti prima di inviarli in stampa. Ma analoghe operazioni possono anche essere compiute a distanza, attraverso un computer connesso al Wi-Fi o un dispositivo mobile con l’app Canon Print a bordo. Compatibile con la stragrande maggioranza dei sistemi operativi in circolazione, integra funzioni avanzate di sicurezza, come il McAfee Embedded Control. Parlando di velocità di stampa, la Canon imageRUNNER ADVANCE DX C259i raggiunge le 25 PPM sia in bianco e nero che a colori. Mentre lo scanner cattura fino a un massimo di 190 immagini al minuto, risultando uno dei più scattanti della categoria. Modulare e personalizzabile, la periferica trova facile collocazione su una scrivania in configurazione base. Ma la capacità del cassetto della carta può essere aumentata (da 650 fino a 2300 fogli) attraverso moduli aggiuntivi che la trasformano in stampante da pavimento. Ulteriori 100 fogli, infine, trovano posto nell’alimentatore ADF. Dotata unità SSD da 256 GB per l’archiviazione dei file e 3,5 GB di memoria RAM, non si fa mancare la stampa fronte-retro automatica e le funzioni di fascicolazione e pinzatura, quest’ultima opzionale.
La stampante Canon imageRUNNER ADVANCE DX C259i esce di fabbrica con 4 toner per la stampa laser nei colori nero, magenta, giallo e ciano. Il primo assicura un massimo di 23000 pagine in bianco e nero, facendo segnare un risultato record. Gli altri 3 elementi, invece, arrivano a 18000 pagine.
A differenza della Canon imageRUNNER C3326i, la stampante Canon imageRUNNER ADVANCE DX C259i non supporta il formato A3, riducendo drasticamente peso e dimensioni. In configurazione base misura 51,9x65,8x63,8 cm, adattandosi anche al posizionamento sulla scrivania. Il peso, invece, si assesta sui 48 kg.
Grazie all’approccio modulare, la stampante Canon imageRUNNER ADVANCE DX C259i cambia volto, variando la propria capacità di carico. Si parte in configurazione da 650 fogli, suddivisi fra cassetto principale e vassoio multifunzione. Attraverso l’aggiunta di ulteriori moduli, però, la capienza può essere portata fino a 2300 pagine.
Stampante laser multifunzione a colori Wi-Fi, la Canon imageRUNNER ADVANCE DX C259i integra un bellissimo display touch da 10,1” che rende possibile visualizzare e modificare i documenti prima della stampa. Provvista di ADF da 100 fogli e duplex per la stampa fronte-retro, non si fa mancare la funzione di fascicolazione. E attraverso l’aggiunta di uno speciale cassetto, permette anche di pinzare i fogli.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 maggio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.