Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Uno dei migliori prodotti sul mercato per pulire a fondo i pavimenti senza alcuna fatica è il robot aspirapolvere Rowenta Explorer Serie 75 RR7687, un modello che grazie alla tecnologia laser avanzata riesce a garantire prestazioni al top. Infatti è ben più performante del Rowenta Explorer Serie 20 e riesce a mappare alla perfezione ogni stanza, evitando ostacoli e senza danneggiare alcun complemento d'arredo; solo in questa maniera è in grado di portare a termine la pulizia totale in poco tempo. Il vantaggio di questo prodotto, rispetto ai classici aspirapolvere come il Rowenta RO723 Silence Force, è che le sue funzioni possono essere gestite comodamente a distanza, anche quando non si è in casa, grazie a un'app dedicata gratuita per iOS e Android; alla stessa maniera, il Rowenta Explorer Serie 75 RR768 funziona anche grazie all'interazione con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home. Ma i punti a favore non sono finiti qui, perché oltre ad aspirare, questo robot lava anche i pavimenti, e fa tutto con un'unica passata grazie al sistema Aqua Power. Dotato di un batteria agli ioni di Litio di ultima generazione, il robot garantisce un'autonomia di lavoro di 60 minuti; dopodiché, quando è in prossimità di esaurire l'energia, torna automaticamente alla base di ricarica per poi riprendere il lavoro dal punto in cui era stato interrotto. La facilità di utilizzo deriva anche dalle 4 modalità di potenza (Eco, Standard, High e Boost) che si adattano in base al tipo di superficie che si vuole pulire e lavare.
Grazie alla tecnologia laser avanzata, il robot aspirapolvere Rowenta Explorer Serie 75 RR7687 riesce a mappare alla perfezione ogni stanza individuando ogni ostacolo. In questo modo si possono preservare anche gli oggetti più delicati che verranno aggirati dal robot. Inoltre, è dotato di sensori anticollisione e anticaduta; si tratta di sensori infrarossi non sensibili alla luce, in grado di rilevare anche eventuali gradini senza mai cadere.
Sì, il robot aspirapolvere Rowenta Explorer Serie 75 RR7687 può essere controllato attraverso un'app da scaricare sul proprio cellulare, compatibile con sistemi iOS e Android, così da programmare in qualsiasi momento lavaggio e pulizia in casa. Il robot, inoltre, è in grado di comunicare anche con i sistemi di Amazon Alexa e Google Home, un'interazione che consente di facilitare ulteriormente gli utenti nella programmazione degli orari di pulizia.
Il robot aspirapolvere Rowenta Explorer Serie 75 RR7687 prevede l'installazione di una spazzola Animal Turbo che, nel momento in cui passa su un qualsiasi tappeto, grazie all'aumentare automatico della potenza riesce a eliminare tutti i peli e le parti di polvere che si annidano all'interno dei tessuti. Tanti sono i padroni di animali che si affidano a questo robot, proprio per la sua capacità di far tornare a splendere anche tappeti e moquette.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 gennaio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.