Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Una soluzione per personalizzare la climatizzazione in ogni stanza della casa è offerta dal condizionatore LG ArtCool Mirror AI Air quadri split, modello a cui è collegata un'unica unità esterna e che, a differenza di versioni come LG MS09SQ NB0 funge anche da vero e proprio complemento d'arredo. Infatti, uno dei suoi punti di forza riguarda proprio l'estetica, dato che si presenta con linee minimali ed eleganti e una colorazione scura che ben si adatta a qualsiasi tipo di ambiente, da quello più rustico a quello più moderno. Dal punto di vista tecnico, invece, ha una capacità che va dai 9.000 BTU ai 12.000 BTU e un'efficienza energetica elevatissima perché, rispetto al modello LG SC09EQ, viene classificato in A++ in fase di raffrescamento. Quatto sono le sue funzioni principali e, nello specifico, si tratta di raffreddamento, riscaldamento, deumidificazione e la sola ventilazione. Ma è grazie all'intelligenza artificiale che questo condizionatore riesce anche a individuare la posizione degli occupanti della stanza e a regolare di conseguenza il flusso d'aria, creando un ambiente maggiormente confortevole. Il sensore di presenza, inoltre, se non rileva movimenti nella stanza per 20 minuti, fa entrare automaticamente il condizionatore in modalità risparmio energetico. La presenza delle doppie alette Dual Vane inviano il getto d'aria fredda rivolgendolo verso l'alto, un sistema che consente di raffrescare gli ambienti il 23% più velocemente. L'azienda dà agli utenti la possibilità di acquistare diverse unità interne in un unico pacchetto e con capacità diverse; per fare qualche esempio, si può acquistare LG ArtCool Mirror AI Air quadri split 9000+9000+9000+9000 BTU, LG ArtCool Mirror AI Air quadri split 9000+9000+9000+12000 BTU o LG ArtCool Mirror AI Air quadri split 9000+9000+12000+12000 BTU.
Dal punto di vista estetico e strutturale, il condizionatore LG ArtCool Mirror AI Air quadri split presenta un design a specchio che lo rende più elegante rispetto alle versioni classiche. La sua colorazione scura lo rende perfetto per ogni tipo di ambiente, domestico o aziendale, e si possono acquistare 4 modelli di unità interne con capacità differenti che vanno da 9.000 BTU a 12.000 BTU.
Il condizionatore LG ArtCool Mirror AI Air quadri split prevede 4 funzioni differenti da selezionare a seconda delle proprie necessità e della stagione dell'anno; c'è la modalità raffreddamento, riscaldamento, deumidificazione e sola ventilazione. A queste si aggiungono funzioni più specifiche, come la Sleep Timer+, un sistema che regola automaticamente sia il flusso d'aria che la temperatura quando il condizionatore viene lasciato acceso di notte, così da garantire un ambiente confortevole e senza sbalzi di temperatura.
Per gestire tutte le funzioni del condizionatore LG ArtCool Mirror AI Air quadri split si può utilizzare il telecomando in dotazione, quando si è fisicamente in casa. In alternativa, per gestire programmazione, accensione e spegnimento di ogni unità interna, basta scaricare sul proprio cellulare l'app LG ThinQ. In questa maniera sarà facilissimo indicare l'orario di accensione, ad esempio, e impostare la giusta temperatura per avere sempre la casa pronta ad accogliere tutti.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.