Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Una delle novità presenti sul condizionatore Samsung WindFree Elite trial split riguarda la distribuzione dell'aria che, nel caso specifico, non avviene attraverso le classiche alette che si trovano su modelli come il Samsung AR12TXHQASINEU ma tramite migliaia di microfori che consentono un'emissione più omogenea, senza quei fastidiosi getti d'aria che spesso colpiscono gli occupanti della stanza. Un clima perfetto, dunque, dato dalla tecnologia WindFree e garantito anche nel massimo silenzio; questo perché ciascuna delle tre unità interne può arrivare a una rumorosità di 16 dB(A), particolare che permette di tenerli accesi anche durante la notte, per dormire sempre nel massimo comfort. Anche la purificazione dell'aria avviene in maniera diversa rispetto a quanto offerto dal Samsung AR09TXFCAWKNEU, grazie alla presenza del filtro anti batteri Easy Filter Plus e all'azione combinata del sistema di auto pulizia che permette di tenere lo scambiatore sempre asciutto, prevenendo la formazione di germi e batteri. Con capacità che vanno da 7.000 a 12.000 BTU, questo condizionatore permette di associare unità interne con potenze diverse; ad esempio, tra le varie combinazioni possibili si può optare per il Samsung WindFree Elite trial split 7000+9000+9000 BTU o per il Samsung WindFree Elite trial split 7000+9000+12000 BTU, fino ad arrivare ai modelli più potenti come il Samsung WindFree Elite trial split 9000+12000+12000 BTU e il Samsung WindFree Elite trial split 12000+12000+12000 BTU. Tutte le funzioni di queste versioni possono essere gestite anche da remoto, scaricando sul proprio smartphone l'app SmartThings.
Un nuovo sistema di distribuzione dell'aria caratterizza il condizionatore Samsung WindFree Elite trial split. Non ci sono i classici deflettori ma migliaia di microfori che consentono di distribuire al meglio sia l'aria fresca che l'aria calda, creando un comfort unico grazie alla gradazione omogenea in tutta la stanza. Inoltre, attraverso i sensori che rilevano la presenza di gente nella stanza, nel momento in cui ci si dovesse dimenticare di spegnere il condizionatore, una volta andati via, ci penserà direttamente l'unità interna ad arrestare ogni sua funzione.
Un'importante innovazione apportata dall'azienda al condizionatore Samsung WindFree Elite trial split riguarda il telecomando in dotazione. Si tratta di un modello che funziona senza batterie perché presenta un pannello solare integrato che permette di ricaricarlo esponendolo sia al sole che alla luce artificiale. In alternativa, da remoto, si può usare l'app SmartThings di Samsung, mentre se si è in casa ci si può affidare anche ai sistemi di riconoscimento vocale, grazie a un sistema integrato di intelligenza artificiale.
Grazie all'azione dell'Easy Filter Plus, il condizionatore Samsung WindFree Elite trial split è in grado di trattenere o impedire la formazione di tutti quegli agenti patogeni che possono risultare rischiosi per la salute. A questi si aggiunge un Filtro Tri-Care che impedisce a virus, germi e batteri di passare attraverso l'aria immessa negli ambienti, mentre l'azione della funzione di auto pulizia permette di tenere sempre asciutto lo scambiatore e bloccare la formazione di muffe e sgradevoli odori.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.