Scritto da rossella.bosani il 18/02/2021 Acquistato da Qbric
Acquisto verificato
Sono molto soddisfatta del prodotto che ho scelto, è stato semplice da installare e semplice da utilizzare e pulire.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il piano cottura a gas Whirlpool GOWL 628/WH è un dispositivo pensato per le cucine più piccole. Largo 59 cm come Whirlpool TKRL 650 IX e Whirlpool GMT 6422 OW, dispone di 4 fornelli il cui design innovativo garantisce un’efficienza maggiore del 20% rispetto alla tecnologia tradizionale. La fiamma verticale scalda infatti in modo diretto poiché riduce la distanza tra l’augello e il fondo dei tegami. Ad aumentare la flessibilità per cucinare qualunque ricetta è anche la pratica disposizione dei bruciatori, così suddivisi: sinistro posteriore e destro posteriore da 1750 W, destro anteriore da 1000 W e sinistro anteriore da 3500 W. La maggiore potenza erogata da quest’ultimo consente di cuocere a fiamma alta e di utilizzare tegami di qualsiasi grandezza. Per gestire l’intensità della fiamma è sufficiente azionare una delle 4 manopole meccaniche presenti sul piano: posizionate frontalmente sulla scocca, sono comode da raggiungere e integrano inoltre il sistema di accensione elettronica per avviare i fornelli con una sola mano. Whirlpool GOWL 628/WH è in grado di offrire standard elevati anche per quanto concerne l’aspetto legato alla sicurezza. Ciascun bruciatore è dotato di termocoppia elettromagnetica che si attiva automaticamente bloccando l’erogazione del gas in caso venga rilevato lo spegnimento accidentale di una fiamma. Dal punto di vista estetico il dispositivo vanta una linea diversa dai classici piani cottura in acciaio, essendo realizzato con iXelium, un tipo di acciaio speciale che aumenta la resistenza all’usura e si pulisce più facilmente. Se il pianale è di un elegante colore bianco, le griglie di ghisa di colore nero arricchiscono l’armonia cromatica assicurando al contempo un solido supporto a pentole e padelle.
Il piano cottura a gas Whirlpool GOWL 628/WH è largo 59 cm, misura che lo rende adatto all’interno delle cucine più piccole.
Il piano cottura Whirlpool GOWL 628/WH dispone di 4 fornelli a gas che orientano la fiamma verticalmente aumentando l’efficienza termica del 20%. Lo schema dei bruciatori è il seguente: sinistro posteriore e destro posteriore da 1750 W, destro anteriore da 1000 W e sinistro anteriore da 3500 W.
Sul piano cottura Whirlpool GOWL 628/WH si trovano 4 manopole meccaniche corrispondenti a ciascun fornello che permettono di avviare la fiamma e regolarne l’intensità.
Ogni fornello del piano cottura Whirlpool GOWL 628/WH integra una termocoppia elettromagnetica che arresta in automatico la fuoriuscita del gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma.
Whirlpool GOWL 628/WH è realizzato in iXelium, un tipo di acciaio con trattamento nanotecnologico che aumenta la resistenza e facilita la pulizia.
Scritto da rossella.bosani il 18/02/2021 Acquistato da Qbric
Acquisto verificato
Sono molto soddisfatta del prodotto che ho scelto, è stato semplice da installare e semplice da utilizzare e pulire.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.