Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
I computer della linea Lenovo ThinkCentre M75s Gen 2 rappresentano un’evoluzione dei simili Lenovo ThinkCentre M75s. Di base queste due serie di dispositivi condividono lo stesso imprinting progettuale e gli stessi valori. Sono entrambe destinati a soddisfare esigenze di tipo professionale, con particolare attenzione per le necessità delle aziende in fase di espansione che progettano una crescita nel breve termine. Tuttavia, questi due modelli differiscono per alcune caratteristiche essenziali, come il processore. Mentre Lenovo ThinkCentre M75s di prima generazione monta una linea AMD Ryzen PRO, i PC più recenti Lenovo ThinkCentre M75s di seconda generazione dispongono di processori AMD Ryzen 5 PRO, con frequenza implementabile. Anche la RAM massima è diversa, mentre nella vecchia generazione raggiungeva i 64 GB, in quella nuova c’è più velocità grazie a un massimo di 128 GB, per una perfetta gestione delle attività in multitasking. In generale i Lenovo ThinkCentre M75s Gen 2 esprimono bene le proprie capacità, soprattutto in situazioni di stress, riuscendo a mantenere sotto controllo consumi e rumori. Il desktop M75s di seconda generazione è progettato, infatti, per minimizzare gli sprechi, regolare il dispendio energetico e, soprattutto, limitare al minimo l’impatto sull’ambiente, riuscendo a soddisfare gli standard più alti di sostenibilità per Energy Star 8.0, EPEAT Gold e TCO 8.0. Un altro punto di forza di questa linea di computer sta nelle sue dimensioni che rendono più facile il posizionamento dove lo spazio è minimo, risultando anche ridotte rispetto a quelle della generazione precedente.
Una linea di computer altamente efficiente che riesce a massimizzare i profitti grazie a un pacchetto tecnologico altamente sviluppato. Nello specifico i dispositivi M75s Gen 2 dispongono di processori AMD Ryzen 5 PRO con frequenza turbo massima fino a 4 GHz, di una RAM di tipo DDR4-SDRAM fino a 128 GB, e di una memoria solida di tipo SSD da 512 GB.
Lenovo ThinkCentre M75s Gen 2 ha uno chassis della capacità di 8,4 litri, che è quindi assai più piccolo delle torri comuni, e un peso di soli 5,3 Kg. Le dimensioni, in termini di centimetri, sono pari a 9,3 cm x 29,8 cm x 3,40 cm.
Questa tipologia di computer strizza l’occhio al risparmio e all’impatto ambientale. La tecnologia green soddisfa, infatti, le più alte certificazioni in questo senso, come Energy Star 8.0, EPEAT Gold e TCO 8.0. Il computer dispone anche di un chip dTPM e una protezione basata su BIOS.
Oltre a garantire un multitasking estremo e preciso, i ThinkCentre M75s di seconda generazione offrono un centro di connessione utile al collegamento di dispositivi di ogni tipo. Ci sono quattro porte USB 2.0, due USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo A, una USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo C, due USB 3.1 (3.1 Gen 2) di tipo A, un’uscita HDMI, due DisplayPort, Jack combinato per microfono/auricolare e uscita di linea.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 dicembre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.