Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
L’altoparlante Beats Pill (seconda generazione) porta in alto la collaborazione tra Apple e il brand ideato da Dr. Dre (già noto per device come Beats Studio Pro). Si tratta perciò di un apparecchio di fascia alta, dedicato a chi vuole godere di un’esperienza sonora di livello regalata da un prodotto “cool”. Per quanto riguarda la configurazione tecnica, è giusto parlare di quella che sulla pagina ufficiale del dispositivo sul sito Apple viene chiamata “architettura acustica”. L’insieme di driver e componenti interne, in particolare, riesce a offrire un suono potente e che riempie l’ambiente, con bassi corposi. Lo speaker Beats Pill (seconda generazione), scendendo nel dettaglio, dispone di un tweeter riprogettato per restituire maggiore stabilità e ridurre le distorsioni. Lo stesso vale per il woofer racetrack, che si rivela efficiente anche a volumi elevati. I suoi due magneti al neodimio sono capaci di registrare una forza motrice superiore del 28% rispetto al modello precedente. Il volume d’aria spostato, in questa nuova iterazione, è superiore al 90%. L’intero design del diffusore, in ogni caso, ha subito piacevoli modifiche. Basta pensare che il Beats Pill (seconda generazione) è inclinato di 20°, così da diffondere le onde sonore verso il capo dell'ascoltatore, per un impatto ancora più intenso. Diverse sono infine le modalità di utilizzo. L’apparecchio risulta compatibile con device iOS e Android, integra la funzione vivavoce e la possibilità di interagire con l’assistente vocale integrato. Un prodotto premium, quindi, dedicato a chi desidera una user experience esclusiva e di valore.
Certo, lo speaker Bluetooth Beats Pill (seconda generazione) è fornito di una batteria integrata che garantisce fino a 24 ore di autonomia. Tramite il cavo USB-C in dotazione, inoltre, è possibile ricaricare altri dispositivi, come il proprio smartphone. L’alimentatore non è incluso nella confezione.
L’opzione di connettività principale del diffusore Beats Pill (seconda generazione) è il Bluetooth 5.3, che permette di collegare device senza fili. L’elenco è lungo e può includere smartphone, PC fissi, tablet e notebook. Inoltre, la presa USB-C consente il trasferimento di flussi audio.
Lo speaker wireless Beats Pill (seconda generazione) registra una lunghezza di 21,9 cm, un'altezza di 7 cm e una larghezza di 7,1 cm. Il peso è piuttosto importante, attestandosi sui 680 g. Il disegno del dispositivo, definito “aerodinamico”, è peculiare e ricorda quello di una pillola (da qui l’originale nominativo affibbiato al diffusore).
Sì, lo speaker Bluetooth Beats Pill (seconda generazione) dispone della certificazione IP67. Ciò significa che il dispositivo può resistere all'acqua e alla polvere, risultando utilizzabile anche in contesti all'aperto, ad esempio a bordo piscina o sotto la pioggia.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.