New Age Apparecchio per magnetoterapia Pocket Emavit è un prodotto elettromedicale innovativo per effettuare magnetoterapia a bassa frequenza (1-100 Hz). L’azienda New Age è andata ad occupare un settore, come quello dei dolori muscoli e articolazioni, con dispositivi ad alta prestazione come New Age Apparecchio per ultrasuono Pocket Sonovit, prodotti che sfruttano gli ultrasuoni per la riduzione della sintomatologia dolorosa e infiammatoria e per combattere imperfezioni estetiche come la cellulite. New Age Apparecchio per magnetoterapia Pocket Emavit è un apparecchio elettromedicale ad alta prestazione per la magnetoterapia a bassa frequenza, che è caratterizzato dalla semplicità d’uso e dalle numerose possibilità di utilizzo in ambito medico. Il dispositivo presenta 2 fasce elastiche di fissaggio e 2 solenoidi singoli che sono collegati tramite cavo all’alimentatore esterno con batterie ricaricabili. Il dispositivo agisce creando campi magnetici a bassa frequenza (con emissione continua o pulsata) per effettuare numerose applicazioni terapeutiche a livello muscolare e articolare. Infatti, viene utilizzato per la terapia antalgica e rigenerante, ma anche per la ricostruzione ossea e cartilaginea. New Age Apparecchio per magnetoterapia Pocket contiene al suo interno 25 programmi preimpostati con i parametri per le applicazioni più comuni e 5 memorie libere da poter utilizzare. Tra le applicazioni terapeutiche sono disponibili programmi per l’artrosi e la cervicale, ma anche per condizioni più gravi come fratture ossee, reumatismi e tendiniti. All’interno della scatola di confezionamento, oltre al dispositivo elettromedicale e all’alimentatore, si trovano anche il manuale d’uso e la borsa per il trasporto e la conservazione dell’apparecchio elettromedicale.
New Age Apparecchio per magnetoterapia Pocket Emavit in breve:
- Dispositivo elettromedicale per magnetoterapia;
- Trattamento antalgico e rigenerante;
- 25 programmi preimpostati per diverse patologie;
- Con custodia protettiva
Avvertenze:
Leggere attentamente le istruzioni per l’uso e conservarle in un luogo sicuro. Evitare l’uso del sistema a persone non adeguatamente istruite tramite la lettura del manuale; Durante la terapia si consiglia all’utilizzatore di non indossare oggetti metallici; Utilizzare solo gli accessori forniti dal fabbricante. È vietato l’uso del dispositivo in presenza di apparecchiature per il monitoraggio delle funzioni vitali del paziente, di apparecchiature per l’elettrochirurgia o per la terapia ad onde corte o microonde o altri dispositivi che inviano impulsi elettrici al corpo e in generale in combinazione con altri dispositivi medici; Per tutte le altre avvertenze e controindicazioni, si consiglia di leggere il manuale delle istruzioni presente nella confezione.
Biagio Flavietti è un giovane farmacista nato il 20 giugno 1993 a Napoli. Nella stessa città, dopo una maturità classica, consegue la laurea magistrale in Farmacia nel dicembre 2017 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, con una te...
Leggi tutto