Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Ideale per l'utilizzo in spazi ristretti, l'avvitatore a impulsi Milwaukee M18 FIW2F12 ha una lunghezza di appena 124 millimetri e un peso di 1,8 kg, compresa la batteria, dettaglio che lo rende facile da usare in ogni situazione. In grado di erogare una coppia massima di 339 Nm, in comune con il Milwaukee M18 FHIWF12-502X ha il sistema Drive Control a 4 modalità che serve a impostare diverse velocità a coppia, così da renderlo più versatile a seconda del tipo di applicazione. Dato che questo modello è compatibile con tutte le batterie M18 di Milwaukee, l'azienda offre due versioni diverse, una sprovvista di batteria e caricabatterie ma con valigetta di trasporto, ossia il Milwaukee M18 FIW2F12 M18 FIW2F12-0X, e una seconda completa di tutti gli accessori, il Milwaukee M18 FIW2F12 M18 FIW2F12-502X. Tra tutti gli elettroutensili Milwaukee è uno dei più apprezzati perché, pur essendo dedicato a un pubblico di semiprofessionisti, in realtà la sua facilità di utilizzo lo rende adatto anche ai neofiti del settore. Diverse sono le funzioni impostabili su questa macchina, come la modalità Auto Shut-Off che serve a impedire serrati in sovracoppia, oppure c'è la modalità Bolt Removal che in fase di svitatura diminuisce i giri appena il bullone viene allentato. Altro vantaggio offerto dal Milwaukee M18 FIW2F12 è che attraverso il sistema Tri-Led, una luce a LED illuminerà alla perfezione l'area di lavoro, così da poter utilizzare il macchinario anche in condizioni di scarsa visibilità.
L'avvitatore a impulsi Milwaukee M18 FIW2F12 è stato ideato per facilitare le operazioni di avvitatura e svitatura dei bulloni, fino a un diametro massimo chiamato M16. Ecco perché il suo ambito di applicazione riguarda soprattutto i gommisti professionisti, perché è l'ideale per smontare e rimontare uno pneumatico in pochissimi minuti. Grazie al sistema a impulsi, infatti, riesce a stringere al meglio un bullone, impedendone l'allentamento.
Uno dei vantaggi offerti dall'avvitatore a impulsi Milwaukee M18 FIW2F12 deriva dalla possibilità di impostare ben 4 velocità di coppia, a seconda del tipo di lavoro che si deve svolgere, fino ad arrivare a una velocità massima a vuoto di 2.400 giri al minuto. Inoltre, la sua coppia di serraggio e di svitatura massima è di 339 Nm, mentre la frequenza del colpo può essere impostata su 1.000, 2.400 o 3.500 colpi al minuto.
Per avere un maggiore controllo dei bulloni, l'avvitatore a impulsi Milwaukee M18 FIW2F12 si avvale della funzione Bolt Removal; in sostanza, appena il bullone viene allentato, l'elettroutensile diminuisce i giri. Poi c'è la funzione Auto Shut-Off che serve a impedire i servaggi in sovracoppia; in sostanza, quindi, per le applicazioni più delicate, questa macchina erogherà appena 34 Nm di coppia.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 marzo 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.