Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Candy Frigorifero combinato CNCQ2T620EB No frost è un frigorifero combinato nero dalla finitura opaca, che fa parte dei modelli extra large della gamma fresco, come Candy CCE4T620DS. Rispetto ai combinati standard di questa gamma, infatti, come Candy Frigorifero combinato CNCQ2T518EB No frost, questo frigorifero è più alto, e riesce perciò a offrire una capienza maggiore senza aumentare l’ingombro in larghezza. Con la sua capacità di 409 litri, può ospitare fino a 21 sacchetti della spesa, secondo le stime di Candy. Frigo e freezer beneficiano in modo equilibrato di questa capienza extra e risultano entrambi adeguati alle esigenze di nuclei familiari di quattro persone. Il design di questo, e di tutti i frigoriferi Candy Fresco, è improntato alla flessibilità: all’esterno le porte sono reversibili e all’interno balconcini e ripiani si possono spostare in tantissimi layout diversi, per organizzare lo spazio in base alle proprie esigenze. Nel vano freschi, inoltre, sono presenti due cassetti anziché il classico singolo, per dedicare spazi specifici agli alimenti più delicati, come carne, pesce, frutta e verdura. Per preservare al meglio tutti i cibi freschi, inoltre, la tecnologia Circle Fresh fa circolare aria fredda in tutto il vano con un flusso laterale, che raggiunge ogni angolo ma non colpisce direttamente i prodotti: si mantiene così una temperatura uniforme senza causare disidratazione. La classe di efficienza energetica E, infine, è la più comune tra i frigoriferi Candy, e in questo modello corrisponde a un consumo medio annuo di 279 kWh di energia.
Candy Frigorifero combinato CNCQ2T620EB No frost ha la tecnologia Total No Frost, che impedisce la formazione di ghiaccio e brina con cicli di sbrinamento automatico continui. In questo modo non si rende mai necessario fare lo sbrinamento manuale e gli alimenti sono protetti dai danni del ghiaccio, mentre il sistema di raffreddamento rimane efficiente.
Sì, il design di Candy Frigorifero combinato CNCQ2T620EB No frost è pensato per offrire la massima flessibilità anche nell’installazione: si può posizionare accanto a una parete, perché le porte hanno le cerniere che si bloccano a 90°, consentendo l’accesso a tutti gli scomparti interni senza problemi e al contempo evitando di urtare il muro.
Il cassetto Adaptive Humidity Area possiede al proprio interno la membrana Natura Fiber, che regola automaticamente l’umidità al livello ideale per la frutta e la verdura presenti. Il cassetto Area Fresh, invece, ha la temperatura regolabile e permette di impostarla a 0 °C, condizione ideale per la conservazione di carne e pesce, oppure di tenerla come il resto del frigorifero.
No, Candy Frigorifero combinato CNCQ2T620EB No frost non è dotato della funzione di congelamento rapido né di quella di raffreddamento rapido. Per portare gli scomparti alle loro temperature minime, perciò, occorre attendere diverse ore.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.