Menu

LG GBB61PZJMN a partire da 464,42 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Frigorifero combinato Classe energetica E Porta reversibile Silenzioso
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
16 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Tech 22 aprile 2024
Le migliori app per organizzare le pulizie di casa
Trend 22 aprile 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei congelatori più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto
Frigoriferi top di gamma freestanding: destreggiarsi nella fascia alta del mercato

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione LG GBB61PZJMN

Frigorifero combinato della linea basic di LG, LG GBB61PZJMN ha dimensioni medie e una discreta classe energetica nella nuova classificazione. È un modello senza fronzoli, ma possiede tutte le tecnologie di LG fondamentali per un’ottimale conservazione degli alimenti secondo gli elevati standard di qualità di questo marchio. Anche il design è compatto, moderno e raffinato. La larghezza è quella tipica dei mobili da cucina di 59,5 cm, mentre l’altezza è di 1,86 m: con una larghezza ridotta e la maniglia incassata, il frigorifero occupa il minimo spazio necessario. La capienza, di contro, è notevole, con 341 litri netti a disposizione tra frigo e freezer. Sono solitamente sufficienti per un nucleo familiare di 3-4 persone. Il sistema di raffreddamento Linear Cooling sfrutta il compressore Smart Inverter per mantenere la temperatura costante, limitando gli sbalzi a massimo +/- 0,5 °C. La stabilità della temperatura è uno dei fattori fondamentali per conservare l’integrità degli alimenti più a lungo. Contribuisce a un raffreddamento ottimale anche il sistema di ventilazione Door Cooling, che grazie a una bocchetta situata nella parte anteriore del frigo distribuisce aria fredda in ogni angolo rendendo il raffreddamento più rapido e uniforme. In prossimità della bocchetta si trova anche la luce a LED, nitida, potente e a risparmio energetico. All’interno della zona refrigerazione, oltre ai classici scomparti, ci sono due cassetti: uno per frutta e verdura, con umidità controllata, e uno a più bassa temperatura per carne, pesce e latticini. Nel congelatore, invece, spicca il cassetto Big Freezing Zone, più alto degli altri due per fare spazio alle confezioni ingombranti.

LG GBB61PZJMN in pillole:

  • Capacità totale 341 litri
  • Larghezza 59,5 cm
  • Altezza 1,86 m
  • Sbrinamento automatico
Scritto da Francesca Bello
Nata a Novara, ma assorbita inesorabilmente da Milano e sempre con il prossimo viaggio già in testa (insieme al prossimo libro da leggere). Lettrice vorace sin da piccolissima, si è laureata in Lettere e in Editoria e si dedica alla scrittura e al... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su LG GBB61PZJMN

Il frigorifero LG GBB61PZJMN ha l’apertura a filo muro?

No, questo modello richiede almeno 99,5 cm di spazio in larghezza per un’apertura completa delle porte, necessaria per accedere comodamente a tutti i ripiani e i cassetti interni. Ai lati, inoltre, deve avere almeno 5 cm di distanza rispetto a pareti o altri mobili.

Il frigorifero LG GBB61PZJMN ha la connessione Wi-Fi?

A differenza di modelli più avanzati e più costosi come LG GBB72BM9DQ, questo frigorifero non ha la connessione Wi-Fi. Integra però lo strumento Smart Diagnosis, che permette di collegare l’elettrodomestico allo smartphone per inviare direttamente all’assistenza tecnica informazioni su eventuali malfunzionamenti.

Quanto consuma il frigorifero LG GBB61PZJMN?

La classe energetica E nella nuova classificazione corrisponde a una vecchia classe A/A+, perciò è piuttosto buona considerando i criteri molto più restrittivi introdotti. Il consumo medio annuo è di 253 kWh, nella media per un frigorifero di questa capacità.

Qual è la classe climatica del frigorifero LG GBB61PZJMN?

La classe climatica è la SN-T, cioè la più ampia possibile: significa che il frigorifero può funzionare da una temperatura ambiente minima di 10 °C a una temperatura ambiente massima di 43 °C. Va comunque tenuto al riparo da luce solare diretta e intemperie.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 ottobre 2022

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto LG!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su