Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Whirlpool WHC18 T132 è un frigorifero da 250 litri di capacità, modello combinato da incasso come i più grandi Whirlpool ART 9811 SF2 e Whirlpool WH SP70 T121. Questa capienza medio-bassa è adatta a nuclei familiari ridotti, di due o al massimo tre persone. La capienza è comunque distribuita in modo equilibrato tra i due vani, entrambi sufficienti a rispondere alla media delle esigenze quotidiane di conservazione degli alimenti. La struttura interna, inoltre, ha un’organizzazione intelligente e flessibile che agevola la conservazione ordinata dei prodotti. Il congelatore da 68 litri è suddiviso in due cassetti di grandi dimensioni e un vassoio scorrevole, ideale per tenere a portata di mano i prodotti che si utilizzano più spesso. Il frigorifero da 182 litri, invece, è molto articolato: oltre ai classici ripiani in vetro temperato, con i bordi rinforzati in metallo, ha due cassetti per i cibi freschi più delicati, anziché uno solo, e balconcini di diverse dimensioni nella controporta. Sia i balconcini, sia i ripiani, si possono spostare per creare la configurazione più adatta alle proprie esigenze e fare spazio, per esempio, a bottiglie o contenitori particolarmente alti. La parete di fondo in metallo contribuisce a trattenere il freddo nel frigo dopo l’apertura delle porte. Il ruolo da protagonista, però, in questo senso, lo svolge il sistema di raffreddamento ventilato Multi Flow e dotato dei sensori Sesto Senso Whirlpool che rilevano ogni minima variazione di temperatura per correggerla immediatamente. Questo migliora la conservazione degli alimenti e riduce il consumo di energia.
I cassetti FreshBox del frigorifero Whirlpool WHC18 T132 sono scomparti dedicati ai cibi freschi più delicati. Il cassetto FreshBox 0 °C è il più piccolo e ha una temperatura inferiore al resto del frigorifero per conservare al meglio carne e pesce. Il cassetto FreshBox+ è il più grande e ha un cursore per il controllo dell’umidità integrato, per conservare al meglio frutta e verdura.
La temperatura del frigorifero Whirlpool WHC18 T132 si regola dal pannello di controllo elettronico interno. Da qui si può scegliere il livello di freddo preferito fra tre opzioni, che combinate fra loro generano sei livelli dal meno freddo al più freddo. La temperatura dei due vani si regola poi automaticamente in base al livello di freddo selezionato.
Sì, il frigorifero Whirlpool WHC18 T132 ha le cerniere a destra nella configurazione standard, ma le porte sono reversibili. Questo significa che si possono spostare le cerniere a sinistra per invertire il senso di apertura in base alla compatibilità con lo spazio dove si intende installare il frigorifero.
Il frigorifero Whirlpool WHC18 T132 riporta in etichetta la classe energetica E con un consumo medio annuo di 224 kWh di energia. È un consumo medio-alto per un frigorifero di queste dimensioni, ma coerente con la sua categoria e fascia di prezzo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 febbraio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.