Menu

Saugella Acti3 Detergente Intimo a partire da 2,45 €

5
2 recensioni prodotto
Triplice protezione Protegge, lenisce e rispetta l’equilibrio intimo Adatto all’uso quotidiano Ginecologicamente testato
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Igiene Intima

Beauty e Salute 27 settembre 2024
Assorbenti interni, esterni o coppette mestruali: quali scegliere?
Beauty e Salute 22 febbraio 2024
Assorbenti usa e getta: quali sono le alternative ecologiche?

Guide all'acquisto

Candida: guida ai migliori rimedi per prevenirla e combatterla

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Saugella Acti3 Detergente Intimo

Saugella Acti3 è un detergente intimo di Saugella, disponibile nel formato da 250 ml, nel formato da 500 ml e nel formato da 100 ml, tascabile e perfetto da portare sempre con sé. Si tratta di un detergente intimo che unisce l’azione antibatterica e antimicotica di Saugella Attiva Detergente pH 3.5 a un’estrema delicatezza. Il detergente intimo Saugella Acti3 ha, infatti, una triplice azione: protegge anche nelle situazioni più “a rischio”, quando aumenta la possibilità di entrare in contatto con batteri o funghi (come, per esempio, quando si frequentano palestre, saune o piscine oppure durante le mestruazioni, la gravidanza e il post parto); lenisce fastidi intimi come prurito e bruciore e li previene, aiuta a mantenere inalterati il pH e la flora batterica di vulva e vagina, rispettandone e favorendone l’equilibrio. Questa triplice protezione è possibile grazie alla tecnologia Acti GyneProtection System, che sfrutta da un lato le proprietà antibatteriche di estratto di timo e di zinco e dall’altro le proprietà muco-adesive dei biopolimeri contenuti nella formula, che fanno in modo che l’azione di Saugella Acti3 continui anche dopo il lavaggio. Rispettoso della pelle e delle mucose, il detergente intimo Saugella Acti3 può essere utilizzato sia quando serve una protezione in più sia per l’igiene intima quotidiana. Lascia una sensazione di fresco e di pulito che dura a lungo. Per un utilizzo ottimale, si consiglia di diluire una noce di prodotto in poca acqua, di detergere accuratamente l’area vulvare e di risciacquare dopo l’uso.

Saugella Acti3 Detergente Intimo in pillole:

  • Detergente intimo a triplice protezione
  • Protegge dalle infezioni, previene i fastidi intimi e rispetta l’equilibrio intimo
  • Indicato anche in gravidanza e nel post parto
  • Adatto all’uso quotidiano
Scritto da Mara Pizzochero
Mara Pizzochero è nata a Milano nel gennaio del 1986. Appassionata di scrittura da sempre, negli anni delle elementari riempiva con i suoi temi interi fogli protocollo e sognava di diventare una grande scrittrice di romanzi (una delle sue maestre,... Leggi tutto

Domande frequenti su Saugella Acti3 Detergente Intimo

A cosa serve Saugella Acti3?

Saugella Acti3 è un detergente intimo dalla triplice azione. Svolge un’azione antibatterica e antimicotica e, per questo, è particolarmente indicato in tutte quelle situazioni in cui le zone intime femminili sono più esposte al rischio di contrarre infezioni, come le mestruazioni, la gravidanza, il post parto, oppure mentre si è in viaggio, quando si frequentano palestre, piscine o saune. Ha un’azione calmante e lenitiva, nonché preventiva, nei confronti di pruriti, bruciori e arrossamenti intimi. Infine, aiuta a mantenere l’equilibrio di vulva e vagina, rispettando il pH intimo e il film idrolipidico vulvare.

Come si usa Saugella Acti3?

Saugella Acti3 Detergente Intimo si usa come qualsiasi altro detergente intimo: si consiglia di diluirne una noce in poca acqua e di detergere accuratamente l’area vulvare, per poi risciacquare.

Saugella Acti3 può essere usato in menopausa?

Il detergente intimo Saugella Acti3 è pensato per essere utilizzato in età fertile, ha infatti un pH di 3.5, in linea con quello femminile dalla pubertà alla menopausa, e risponde a esigenze specifiche delle donne in età fertile. In menopausa il miglior detergente intimo Saugella è, invece, Saugella Poligyn pH Neutro, con un pH di 7.0 e un’azione lenitiva ed emolliente pensata proprio per le esigenze delle donne durante il climaterio.

Che differenza c’è tra Saugella Acti3 e Saugella Dermoliquido pH 3.5?

Saugella Dermoliquido pH 3.5 è un detergente intimo “normale”, nel senso che è pensato come sapone intimo per l’igiene intima femminile quotidiana e non ha particolari proprietà. Saugella Acti3 è, invece, destinato alle donne che hanno bisogno di maggior protezione da possibili infezioni e alle donne che cercano sollievo da pruriti e bruciori.

Ultime recensioni Saugella Acti3 Detergente Intimo

5
Protegge con delicatezza, rinfresca e idrata

Variante: 250ml

Acquisto non verificato

Saugella Acti3 è il detergente intimo ideale per chi cerca protezione e delicatezza. È infatti indicato sia per chi si trova in situazioni che aumentano le possibilità di contrarre infezioni sia per chi ricerca un effetto lenitivo e calmante da bruciori e pruriti. È adatto a tutte le donne ma è particolarmente consigliato durante le mestruazioni e durante la gravidanza oppure quando si frequentano ambienti "promiscui" come gli spogliatoi di piscine e palestre, ovvero tutte quelle occasioni in cui è più facile entrare in contatto con funghi e batteri. Rinfresca e idrata le mucose. Può essere utilizzato sia come trattamento per i fastidi intimi sia come normale detergente da usare tutti i giorni.

5
ottimo

Variante: 250ml Acquistato da 1000 Farmacie

Acquisto verificato

uso questo detergente da una vita , ottimo direi

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su