Geriatrica Silente Bustine è un integratore alimentare a base di estratti di Rhodiola rosea, verbasco, vite e coenzima Q10, utile per favorire il benessere mentale e il tono dell’umore. Il marchio Geriatrica offre un supporto al benessere psicofisico delle persone anziane con soluzioni specifiche e di alto valore qualitativo. Entrando nello specifico, Geriatrica Silente Bustine contiene la Rhodiola rosea con azione tonico-adattogena e normalizzante del tono dell’umore, l’estratto di semi di vite che ha un’azione antiossidante nei confronti dei radicali liberi dell’ossigeno e benefica nei confronti del microcircolo ematico e, per finire, il verbasco che ha proprietà rilassanti e migliorative dell’umore. Il coenzima Q10 potenzia ancora di più la protezione nei confronti dello stress ossidativo e dei danni che questo genera su cellule e tessuti, predisponendo a malattie e invecchiamento. Integratori come questo vengono consigliati in adulti e persone di una certa età per favorire l’umore e combattere la depressione, tipica di alcuni periodi della vita. Per una corretta posologia dell’integratore alimentare si consiglia l’assunzione di 1 bustina di Geriatrica Silente al giorno, da sciogliere in un abbondante bicchiere d’acqua e da sorseggiare subito dopo la preparazione. La formulazione per il benessere dell’umore non contiene glutine e lattosio e, quindi, può essere assunta senza problemi da persone celiache o con intolleranza allo zucchero presente nel latte. L’integratore Geriatrica Silente non contiene zuccheri e può essere usato anche sai soggetti con insulino resistenza o diabete mellito, tipiche soprattutto dell’età senile.
Geriatrica Silente Bustine in breve:
- Integratore per il benessere mentale e l’umore;
- Contiene Rhodiola rosea, verbasco, vite e coenzima Q10;
- Aiuta a stabilizzare l’umore;
- Adatto anche per le persone anziane:
- Posologia di 1 bustina al giorno;
- Contiene zuccheri, glutine e lattosio.
Avvertenze:
Prima di assumere l’integratore alimentare leggere attentamente le istruzioni riportate sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere in gravidanza e allattamento.
Biagio Flavietti è un giovane farmacista nato il 20 giugno 1993 a Napoli. Nella stessa città, dopo una maturità classica, consegue la laurea magistrale in Farmacia nel dicembre 2017 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, con una te...
Leggi tutto