16 - 17 LuglioScopri tutte le offerte del Prime Day
Menu

Hyundai Motocoltivatore 35131 a partire da 783,04 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Fresatrice per terreno Potenza max 7,0 Hp Profondità frese 30 cm Velocità a vuoto 3.600 giri/min
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Macchine Giardinaggio

Lifestyle 05 maggio 2024
Come fare il compostaggio: tutti i consigli per iniziare
Lifestyle 28 aprile 2024
L’alleato in più per la cura del giardino: i 5 migliori tagliasiepi a batteria

Guide all'acquisto

Un giardino curato è un giardino accogliente: guida al tagliasiepi
Cura del giardino: guida all’acquisto del rasaerba giusto per ogni prato

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hyundai Motocoltivatore 35131

Strumento ideale per lavorare su terreni medio-grandi, lo Hyundai Motocoltivatore 35131 è in grado di penetrare facilmente nella terra dura, grazie alle frese in metallo forgiato (regolabili in altezza) che arrivano a una profondità massima di 300 millimetri. Presenta un motore più potente della Hyundai LDMTL520B, e infatti si tratta di un modello 4 tempi con una cilindrata di 212 cc, realizzato secondo l'ultima normativa Euro 5 che riduce notevolmente le emissioni di gas nocivi nell'aria. Questa fresatrice sprigiona infatti una potenza di 7,0 Hp e arriva a una velocità a vuoto di 3.600 giri al minuto, la sua alimentazione è a benzina e il carburante viene inserito all'interno di un serbatoio con una capacità di 3,6 litri. La sua ampiezza di lavoro base è di 30 centimetri ma gli utenti, grazie alla dotazione di una serie di zappe aggiuntive, possono lavorare anche su una larghezza di 80 centimetri, a seconda delle necessità del momento; in questa maniera, specie se si lavora su grandi aree, i tempi dedicati dallo Hyundai Motocoltivatore 35131 alla fresatura vengono praticamente dimezzati. Continuando ad elencare le sue caratteristiche, dal punto di vista strutturale emerge una scocca rivestita in acciaio che garantisce massima durevolezza e una resistenza incredibile agli agenti atmosferici, così da evitare ogni genere di corrosione. Indicato per l'utilizzo agricolo semi professionale, lo Hyundai Motocoltivatore 35131 ha un peso di 65 chili e il suo avanzamento avviene attraverso l'inserimento dell'unica marcia a disposizione.

Hyundai Motocoltivatore 35131 in pillole: 

  • Motore 4 tempi benzina
  • Peso netto 65 kg
  • Frese in metallo 
  • Serbatoio carburante da 3,6 lt
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Hyundai Motocoltivatore 35131

Quali vantaggi offre lo Hyundai Motocoltivatore 35131?

Tra i vantaggi offerti dallo Hyundai Motocoltivatore 35131 spicca sicuramente la possibilità di aumentare la larghezza di lavoro, grazie a un maggior numero di frese in dotazione, così da arrivare a un'ampiezza massima di 80 centimetri. Inoltre è molto semplice da usare, basta inserire la marcia in avanti per cominciaree a dissodare i terreni, mentre le due ruote in gomma consentono di muoversi anche su terreni scivolosi e in pendenza. 

Su quali terreni può essere usato lo Hyundai Motocoltivatore 35131?

Un altro punto a favore del Hyundai Motocoltivatore 35131 è dato dalla sua versatilità, perché può essere utilizzato indifferentemente su terreni morbidi e su quelli più duri e compatti, proprio come la motozappa Hyundai RST360-1. A differenza di quest'ultima, però l'altezza delle frese è regolabile fino a un massimo di 30 centimetri, ossia la profondità massima che può raggiungere nel terreno. 

Che potenza garantisce lo Hyundai Motocoltivatore 35131?

Grazie all'equipaggiamento di un nuovo motore 4 tempi benzina da 212 cc di cilindrata, lo Hyundai Motocoltivatore 35131 riesce a garantire una potenza di 7,0 Hp, ed è così capace di raggiungere la velocità massima a vuoto di 3. 600 giri al minuto. Grazie al serbatoio da 3,6 litri, anche l'autonomia offerta è notevole, in quanto consente di lavorare anche per più ore consecutive e sempre alla massima capacità. 

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su