Dyson arricchisce la gamma dei purificatori d’aria con il lancio del purificatore termoventilatore Dyson Purifier Hot+Cool Gen 1 e del purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool Gen 1. Entrambi i purificatori sono pensati per chi desidera acquistare un ulteriore purificatore per la casa o vuole provarne uno per la prima volta ad un prezzo più accessibile. Tra gli altri modelli dell’azienda già disponibili sul mercato troviamo Dyson Purifier Cool Formaldehyde, Dyson Purifier Cool AutoReact e Dyson Purifier Hot+Cool AutoReact.
La nuova gamma Dyson Purifier Gen1 è dotata della tecnologia di filtrazione e proiezione del flusso d’aria Dyson. I purificatori Gen 1 reagiscono automaticamente all’inquinamento da particelle, tra cui polvere e polline (PM2.5, PM10). Il filtro HEPA completamente sigillato e il filtro ai carboni attivi sono progettati per catturare in modo efficiente il 99,95% delle particelle ultrafini di dimensioni pari a 0,1 micron – come allergeni e batteri – e fino al 99,9% di virus e H1N1, gas e odori.
Inoltre, grazie alla tecnologia Air Multiplier i purificatori diffondono oltre 290 litri di aria purificata al secondo.
Il nuovo purificatore Termoventilatore Dyson Purifier Hot+Cool Gen1 è un prodotto 3 in 1: rinfresca in estate, riscalda in inverno e purifica tutto l’anno. È dotato di supporto per 10 velocità e un timer di spegnimento. Per quanto riguarda le dimensioni, abbiamo un diametro della base con piastra di 220 mm e un peso complessivo di 5,29 kg.
Il prezzo di vendita è di 599 euro e incluso nella confezione troviamo anche un filtro.
Il purificatore Ventilatore Dyson Purifier Cool Gen1, invece, è un prodotto 2:1: rinfresca in estate e purifica tutto l’anno. Anche in questo caso troviamo il supporto per 10 velocità e un timer di spegnimento. Per quanto riguarda le dimensioni, abbiamo un diametro della base con piastra di 248 mm e un peso complessivo di 4,73 kg.
Il prezzo di vendita è di 499 euro e incluso nella confezione troviamo anche un filtro.
Quando arriva il caldo, tutti noi cerchiamo il modo di combatterlo e fortunatamente la tecnologia ci mette a disposizione diverse opzioni tra cui scegliere: ci sono gli impianti di condizionamento ma anche apparecchi meno costosi
I Summer Sales Dyson sono tornati. Approfitta dei saldi estivi di Dyson per risparmiare fino a 300 euro su una selezione di articoli del marchio che include aspirapolveri, styler, cuffie e raffrescatori
Scrivi un commento