Menu

Giorgio Armani Acqua di Gioia Eau de Parfum 50ml a partire da 48,90 €

5
1 recensione prodotto
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info
Filtra
40 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Profumi

Beauty e Salute 12 giugno 2024
I profumi per l’estate 2024 per lei e per lui
Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023

Guide all'acquisto

Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale
Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Giorgio Armani Acqua di Gioia Eau de Parfum 50ml

Con il profumo da donna Acqua di Gioia Eau de Parfum, Giorgio Armani ha voluto creare l’esperienza olfattiva di un viaggio fra gli elementi naturali. Acqua, terra, foresta e cielo convivono in questa fragranza acquatica e floreale. Acqua di Gioia è la versione femminile del celebre profumo da uomo Giorgio Armani Acqua di Giò che è disponibile oggi anche nella nuova versione Essenza, perfetta se vuoi fare un regalo al tuo lui. Acqua di Gioia, in questo flacone da 50 ml, regala a ogni vaporizzazione un piacevole senso di benessere. La luminosa fragranza firmata Giorgio Armani si apre sulle note fresche e rigeneranti delle foglie di menta. Accordi di Limone Primo Fiore regalano alla fresca apertura un tocco di brio. La particolare varietà di limone scelta per questa fragranza viene raccolta nel periodo della prima fioritura in Calabria, ed è per questo la più pregiata. Al centro del paesaggio olfattivo, si schiude un fiore inatteso e raffinato. È il jasmin d’acqua, che regala alla fragranza il suo spiccato carattere marino. Le note acquatiche sono bilanciate da una sfaccettatura terrosa, data dalla presenza dello zucchero rosso e dal legno di cedro di labdano. Con i suoi accenti tipicamente animali, questo particolare tipo di legno rende la fragranza ancora più prossima al rigenerante mondo naturale. Il flacone di Acqua di Gioia è in vetro con riflessi azzurri, a evocare la purezza cristallina della profumazione e il suo carattere marino.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Giorgio Armani Acqua di Gioia Eau de Parfum 50ml

5
Vai sul sicuro

Acquistato da Ditano

Acquisto verificato

Il profumo molto fresco e la sua innovativa modalità di poterlo spruzzare in qualunque parte del corpo pure sui capelli fa di questo prodotto un'eccellenza di questo ottimo profumo. Da avere assolutamente

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 giugno 2015

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Armani!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su