Menu

Verset Andrea For Her Eau de Parfum 15ml a partire da 3,72 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Filtra
27 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Profumi

Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023
Trend 09 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei profumi più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale
Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Verset Andrea For Her Eau de Parfum 15ml

A rendere speciali le fragranze Verset è l’ottimo rapporto qualità prezzo. A un costo più che contenuto, si può avere il profumo da donna Andrea For Her, che nasce dalla libera interpretazione di una fragranza fra le più famose ed apprezzate: For Her di Narciso Rodriguez. Entrambe le profumazioni sono costruite attorno a un ingrediente tanto puro quanto enigmatico: il muschio. Nel caso della fragranza firmata Verset, il muschio è reinterpretato in chiave sofisticata, per vestire la pelle di una donna dalla femminilità raffinatamente contemporanea. Il carattere luminoso e allo stesso tempo misterioso del muschio è stretto in un abbraccio fresco e fiorito di fiori d’arancio. Pennellate di vetiver danno alla composizione la loro struttura sottile e profonda. Il risultato di un mélange così sofisticato di materie prime è una fragranza ultrafemminile, perfetta sia per il giorno che per la sera. Nel pratico formato da 15 millilitri, la fragranza scivola comodamente in borsetta per poter regalare in ogni occasione, anche quando si è fuori casa, un intimo momento di piacere olfattivo. Le fragranze Verset esistono tutte, oltre che in questo formato ultracompatto, anche nel ben più grande formato da 100 millilitri, ideale per chi ama nebulizzare sul corpo generose quantità di prodotto, per un benessere quotidiano. E grazie al loro prezzo più che contenuto, i profumi del marchio sono fatti per potersi divertire a sperimentare e a cambiare di continuo essenza. Profumare la pelle diventa un vero e proprio gioco di scoperte.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su