Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Amazfit GTS Nero a partire da 75,00 €

Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

6 offerte
Vista

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Natale per lui: idee regalo a meno di 30 euro
Lifestyle 29 novembre 2020
Smartwatch e salute: quale modello scegliere in base alle funzioni
Tech 27 novembre 2020

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch
Prodotti Amazfit più cercati in Smartwatch e Orologi Sportivi al miglior prezzo

Recensione Amazfit GTS

L’Amazfit GTS è uno smartwatch Xiaomi di recente produzione con display Amoled e widget personalizzabili. Si tratta di un dispositivo con ottime funzionalità e che si presenta con uno stile fashion e una ampia gamma di varietà cromatiche per accontentare i gusti di clientele più diverse. Costruito con una scocca sottile in metallo e impermeabile fino a 5 ATM, questo orologio è adatto ad essere utilizzato in 12 modalità sport e utilizza un display ad alta qualità, con una densità di pixel calcolata in 341 PPI e risoluzione di 348x442 pixel, valori che gli consentono di restituire colori nitidi e grafiche dettagliate. Tutto sul display è studiato per rendere l’esperienza di visualizzazione interattiva e gratificante, con un quadrante analogico modulare versatile che può essere personalizzato in base alle proprie esigenze. Ma questo dispositivo di tecnologia indossabile prodotto dalla casa madre Xiaomi non è solo accattivante dal punto di vista estetico e offre, anzi, una interessante serie di funzionalità di tracciamento e archiviazione dati che possono far felice chiunque pratichi sport. Nel nuoto, ad esempio, l’Amazfit GTS è in grado di riconoscere in automatico la posizione e di conseguenza lo stile che si sta praticando, adattandosi nel calcolo del ritmo e dei consumi di calorie. Così succede in tutte le altre modalità di sport, con lo smartwatch sempre pronto ad eseguire analisi scientifiche dettagliate per aiutare l’utente a migliorare le proprie prestazioni. L’autonomia della batteria è calcolata in 14 giorni in modalità di utilizzo quotidiano e in 46 giorni in modalità basic, ossia con bluetooth e rilevazione del battito attivati e 100 movimenti quotidiani del polso.

Xiaomi Amazfit GTS in pillole:

  • Sensore battito cardiaco
  • Schermo Amoled touch
  • 12 modalità sport
  • Resistente a 5 ATM
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Amazfit GTS

5
Perfetto
Variante: Rosa | Acquistato da Cellularishop

L’ho regalato a mia figlia 15enne. È soddisfatta, facile da sincronizzare con il telefono, la batteria ha un’ottima tenuta. Esteticamente molto carino, adatto anche per una ragazza

4
Valutazione amazfit gts
Variante: Rosa | Acquistato da Tiger Shop

Prezzo sicuramente buono, contapassi non preciso ma gps si. Misuratore battito cardiaco abbastanza approssimativo! Comunque rapporto qualità/prezzo ok!

1
Prodotto al disotto di ogni aspettativa
Variante: Rosa | Acquistato da Tiger Shop

Il prodotto seppur si presenti molto bene, costruiti con discreti materiali, è softwerizzato molto male. Gli avvisi dalle varie app arrivano un po' a casaccio. Gli schermi pochi, scarni e molto poco europei, insomma per un prodotto che costa non poco ha deluso tutte le mie aspettative. Non ha microfono per rispondere alle chiamate. L'unico pregio è la sua leggerezza.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su