Il Fitbit Inspire 2 è un fitness tracker molto facile da utilizzare, dotato di cardiofrequenzimetro e molte altre funzionalità ideali per tener traccia della propria forma fisica in ogni momento. Questo smartwatch dalla struttura agevole è l’ideale per chi vuole dotarsi di un dispositivo non troppo costoso ma comunque in grado di fornire consigli personalizzati e analisi approfondite riguardanti i propri allenamenti. Disponibile in diverse tonalità di colore per accontentare le diverse esigenze di stile, questo tracker d’attività è offerto anche in combinazione a 12 mesi di prova gratuita di Fitbit Premium, così da mettere a disposizione ancor più strumenti di tracciamento e analisi. A livello di struttura, il dispositivo si presenta con taglia unica, design affusolato e display OLED retroilluminato. La gestione è resa facile e intuitiva dall’ottimo touchscreen e per gli utenti Android è offerta la possibilità di configurazione rapida con Google Fast Pair. Per quanto riguarda le funzionalità disponibili sul Fitbit Inspire 2 va detto che la rivelazione del battito cardiaco è continua e che lo strumento avverte tramite notifica nel momento in cui si toccano le zone picco, cardio e brucia grassi. Allo stesso modo è molto facile gestire e ottimizzare gli allenamenti, tracciando passi, distanze e calorie bruciate. Ottima l’autonomia della batteria, con una carica capace di durare oltre una settimana, mentre l’impermeabilità è assicurata fino a 50 metri. Le modalità di allenamento supportate sono più di venti e lo smartwatch è predisposto anche per il monitoraggio della qualità del sonno.
Il Fitbit Inspire 2 è un tracker d’attività molto facile da utilizzare grazie a uno schermo Oled touchscreen dal quale è possibile gestire in maniera intuitiva tutte le funzionalità. È compatibile con cellulari Android e Apple e nel primo caso la configurazione è veloce grazie al sistema Google Fast Pair.
Le modalità di allenamento supportate sono più di venti. Per ognuna di essa il dispositivo fissa obiettivi e analizza i risultati. Il Fitbit Inspire 2 è predisposto per il riconoscimento automatico e la registrazione degli allenamenti tracciando passi, distanze e calorie bruciate. Oltre agli allenamenti, il dispositivo assicura anche il monitoraggio della qualità del sonno.
No, su questo modello non è supportato il sensore GPS. È presente invece il sensore per il rilevamento continuo del battito cardiaco.
Il Fitbit Inspire 2, in condizioni di utilizzo normale, è in grado di assicurare fino a 10 giorni di attività prima di essere ricaricato.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 agosto 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni