Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tutte le Epson WorkForce sono stampanti da ufficio progettate attorno alla produttività. Non fa eccezione la Epson WorkForce Pro WF-C4310DW che si mette subito in luce per qualità costruttiva e per un design elegante a tinte bianche. Fra le più compatte della categoria, è una stampante a getto d’inchiostro priva di funzionalità aggiuntive. A differenza della Epson WorkForce WF-2930DWF, non effettua copie e scansioni, né può inviare fax. La qualità di stampa, però, fa un balzo avanti notevole, grazie soprattutto alla tecnologia a freddo PrecisionCore e agli ottimi inchiostri DURABrite Ultra. Dotata anche di fronte-retro automatico, eroga circa 21 PPM in bianco e nero e 11 a colori. Nel secondo caso, la risoluzione massima raggiunge i 4800x2400 DPI, fattore che la rende competitiva anche come stampante fotografica. Gestibile in pochi passi attraverso il luminoso display touch a colori da 6,1 cm, la stampante Epson WorkForce Pro WF-C4310DW integra un modulo Wi-Fi per il collegamento senza fili alla rete e offre all’utente una funzionale app per smartphone e tablet, denominata Epson Smart Panel. Convincente anche a livello hardware, questa periferica è disegnata per un team di 4/5 persone, portando a casa con successo anche più operazioni in contemporanea. Parlando di inchiostri, sono 4 le cartucce presenti in confezione e il solo nero permette di stampare la bellezza di 2200 pagine. In termini di capacità di carico, infine, il cassetto per la carta ospita fino a 250 fogli.
La Epson WorkForce Pro WF-C4310DW non è una stampante multifunzione come la Epson WorkForce Pro WF-C4810DTWF. Parliamo, infatti, di un modello senza scanner, copiatrice e fax che, però, sfodera una qualità di stampa sopra la media e non si fa mancare la modalità fronte-retro automatica.
Compatta e molto curata a livello estetico, la stampante Epson WorkForce Pro WF-C4310DW misura solo 42,5x37,8x16,4 cm. Sul piatto della bilancia, invece, fa registrare 5,8 kg.
Scaricando l’app Smart Panel su dispositivi mobili Android e iOS, avremo in mano il controllo completo della stampante Epson WorkForce Pro WF-C4310DW. Sarà, quindi, possibile, bypassare il computer nella gestione della periferica. In aggiunta, l’app permette di effettuare scansioni tramite la fotocamera e modificare i formati di stampa.
Denominata PrecisionCore, la testina di stampa della Epson WorkForce Pro WF-C4310DW lavora a freddo, abbattendo i consumi e i tempi. Molto precisa grazie a 800 ugelli per il nero e 256 per ognuno dei 3 colori, imprime l’inchiostro sulla carta attraverso l’accurato sistema Epson Variable-sized Droplet. Ottimi sono anche gli inchiostri DURABrite Ultra che mantengono nel tempo brillantezza e fedeltà cromatica.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 ottobre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.