Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

SMART-TECH Z30HC1L1B1 a partire da 132,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Scegli tra 3 varianti:

24" ( SMT24Z30HC1L1B1) da 132,00 €

22" ( SMT22Z30HC1L1B1) non disp.
32" ( SMT32Z30HC1L1B1) non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni
4 offerte
Vista

Ultimi articoli in Televisori

Recensione Samsung QLED 8K Q950TS: vale la pena scegliere un TV 8K?
Tech 16 aprile 2021
TCL: tutte le novità 2021 su TV, soundbar ed elettrodomestici
Tech 14 aprile 2021

Guide all'acquisto

Trova il televisore giusto per te: segui la nostra guida all'acquisto
TV LG: i televisori dell’azienda di Seul nella nostra guida all’acquisto

Recensione SMART-TECH Z30HC1L1B1

SMART-TECH Z30HC1L1B1 è un televisore che offre caratteristiche tecniche interessanti. Grazie alla sua porta HDMI è in grado di interfacciarsi con console per videogiochi, lettori DVD e TV box Android. Ma non basta, perché sfruttando la porta USB 2.0 si ha modo di riprodurre file multimediali di ogni tipo. Dalle immagini JPG ai video AVI e MKW, passando per audio in MP3 e WMA. Ancora, sono utilizzabili un ingresso video composito e una presa Scart, oltre che uno slot per Smart Cam CI+, dedicato alla visione dei contenuti criptati. Se invece si vuole guardare qualche trasmissione in chiaro, il televisore SMART-TECH Z30HC1L1B1 mette a disposizione un decoder digitale compatibile con i segnali DVB-S2, DVB-T2 e DVB-C. Sul fronte video, va detto che l’apparecchio è disponibile nei tagli da 22, 24 e 32 pollici. Tutte le versioni propongono la risoluzione HD Ready, pari a 1336x768 pixel, con frequenza di aggiornamento a 100 Hz e tecnologia di interpolazione del movimento Active Motion Rate. Il rapporto di contrasto è pari a 1000000:1, e la retroilluminazione è di tipo D-LED. Accanto al video agisce un comparto audio formato da due casse stereo con supporto alla decodifica Dolby Digital AC3 e regolatore di volume automatico. Il televisore SMART-TECH Z30HC1L1B1 sorprende anche con l’offerta di funzioni particolarmente utili come il Televideo, fonte di informazioni su spettacolo, sport e attualità. È presente poi la guida elettronica ai programmi, utile per conoscere i vari palinsesti, mentre il timer di spegnimento consente di regolare i consumi nel dettaglio.

SMART-TECH Z30HC1L1B1 in pillole:

  • Risoluzione HD Ready
  • Decoder digitale integrato
  • Riproduzione di file multimediali via USB
  • Supporto al Televideo
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni SMART-TECH Z30HC1L1B1

3
Apparecchio discreto, buono per guardare i programmi TV

Volevo un televisore senza molte pretese, che mi permettesse di guardare i programmi televisivi senza tanti fronzoli e soprattutto senza problemi. Questo modello SMART-TECH mi pare risponda proprio a questa descrizione. Innanzitutto è facile da usare. Lo attacchi alla presa, colleghi l’antenna e sostanzialmente hai finito. La sintonizzazione si fa praticamente da sola, e tutto sommato i canali televisivi si prendono discretamente. Certo la risoluzione è solo HD Ready e un po’ la mancanza di definizione si avverte. L’audio è sufficiente, non avevo alte aspettative in questo senso. Le connessioni sono presenti in numero discreto. Forse una presa HDMI in più avrebbe fatto comodo, ma va bene anche così. La cosa carina è che la porta USB si può sfruttare per far partire file multimediali di vario tipo, così posso vedere film e serie TV in maniera più comoda (sono supportati pure i sottotitoli). Si tratta di un apparecchio discreto, niente di trascendentale, però può comunque tornare utile in molte occasioni.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su