Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Nel trattamento dell’aria, Innoliving si è saputo reinventare lanciando di anno in anno nuovi e incredibili prodotti come ventilatori, raffrescatori e purificatori d’aria. Con il raffrescatore d’aria Innoliving INN-515, ad esempio, l’azienda supera i limiti del ventilatore a piantana Innoliving INN-503, regalando più di una semplice ventilazione. Questo modello, infatti, è in grado di rinfrescare l’ambiente sia spostando l’aria, come i più comuni ventilatori, sia abbassando la temperatura attraverso la nebulizzazione di acqua o ghiaccio. Il grande vantaggio di questo prodotto è quello di garantire un elevato comfort, ma soprattutto un funzionamento ecologico: il raffrescatore evaporativo non utilizza gas refrigeranti o sostanze nocive, ma solo acqua. In più, è una soluzione che coniuga alte performance e bassi consumi, con una potenza massima pari a 80 watt e una portata d’aria di 5,3 m3 al minuto. Ovviamente il raffreddamento può essere gestito e controllato in base alle proprie necessità con le 3 impostazioni di velocità: bassa, media e alta. Anche l’autonomia è ottima grazie alla presenza di un ampio serbatoio da 3 litri con indicazione livello dell’acqua, che permette di utilizzare il raffrescatore più a lungo prima di una nuova ricarica e di avere sempre sotto controllo la quantità residua di acqua. Come la maggior parte dei raffrescatori evaporativi, anche questo è dotato di 4 comode ruote multidirezionali che semplificano il trasporto dell’apparecchio, consentendo di collocarlo ogni volta in una stanza diversa. Di fronte a tutti questi vantaggi, però, occorre segnalare anche qualche piccolo difetto, tra cui: la rumorosità e la necessità di utilizzare i blocchi di ghiaccio per una maggiore efficacia.
A differenza dei ventilatori a piantana, come Innoliving INN-503, progettati per ventilare l’ambiente attraverso un semplice spostamento dell’aria, il raffrescatore evaporativo Innoliving INN-515 nasce come dispositivo in grado combinare due funzioni in uno: ventilazione e raffreddamento. Il modello, infatti, utilizza la nebulizzazione di acqua o ghiaccio per abbassare la temperatura nella stanza regalando un vero e proprio raffreddamento.
Il raffrescatore d’aria Innoliving INN-515 ha una potenza massima di 80 watt e una portata d’aria di 5,3 m3 al minuto.
Il tempo che Innoliving INN-515 impiega per il raffreddamento della stanza dipende dalla modalità di utilizzo. Se, infatti, viene utilizzata l’acqua, l’apparecchio dovrà prima rinfrescare l’acqua nel serbatoio e dopo qualche minuto provvederà ad abbassare la temperatura in ambiente. Al contrario, ricorrendo ai blocchi di ghiaccio, il raffreddamento sarà immediato e più efficace.
All’interno della confezione del raffrescatore evaporativo Innoliving INN-515 sono presenti: 2 blocchi di ghiaccio e un filtro antipolvere.
La funzione Swing presente nel raffrescatore Innoliving INN-515 è utilizzata per consentire alle alette di muoversi continuamente dal basso verso l’alto e viceversa, in modo da ottenere una distribuzione dell’aria con differenti angolazioni. Per attivare questa funzione, è sufficiente premere il tasto Swing e sistemare le alette esterne di dispersione dell’aria nella posizione desiderata.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 agosto 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.