Menu

Montefarmaco Vapo Essentia Goccia a partire da 16,80 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Diffusore essenze Tecnologia ultrasonica Lampada multicolore Serbatoio da 200 ml
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Trattamento Aria

Lifestyle 26 maggio 2024
Ventilatore da soffitto: scegliamo il migliore per un’estate fresca e a bassi consumi
Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini

Guide all'acquisto

Molto più che aria fresca: guida ai migliori ventilatori del momento
Ambienti sani e puliti: guida ai migliori purificatori d’aria

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Montefarmaco Vapo Essentia Goccia

All’interno della ricca gamma di diffusori Montefarmaco, Montefarmaco Vapo Essentia Goccia è un modello che combina design e praticità d’uso. Si distingue per la sua peculiare forma a goccia da cui prende il nome e si adatta perfettamente a qualunque ambiente. Le dimensioni estremamente compatte consentono di posizionarlo facilmente senza occupare spazio. La sua principale caratteristica è quella di diffondere i benefici degli olii essenziali generando il massimo benessere psicofisico. Come il modello Vapo Essentia Soffio, anche Goccia impiega l’innovativa tecnologia ad ultrasuoni per formare una leggera nebulizzazione di microparticelle profumate lavorando a freddo. Di conseguenza, il diffusore non riscalda elementi e non emette fumi mantenendo inalterate le proprietà benefiche delle essenze scelte. I vantaggi derivanti dalla diffusione aromatica sono davvero tanti e possono riguardare il benessere emotivo, riducendo lo stress, e quello fisico, alleviando il raffreddore e molti sintomi influenzali. E grazie alla presenza della lampada multicolore integrata, il dispositivo si rivela un ottimo strumento anche per la cromoterapia emettendo una luce a colore fisso o con rotazione di colori. Il diffusore ad ultrasuoni con lampada, infatti, può funzionare in diverse modalità: con nebulizzazione semplice, veloce o lenta, oppure combinando la diffusione aromatica al gioco di colori della lampada, per rendere l’atmosfera in casa ancora più piacevole e rilassante. Utilizzarlo è estremamente semplice: basta riempire il serbatoio con circa 200 ml di acqua, aggiungere poche gocce della fragranza desiderata e accendere l’apparecchio selezionando la velocità della nebulizzazione e la modalità della lampada. In pochi istanti, l’aroma e i colori si diffondono nell’ambiente creando un’atmosfera suggestiva. Tuttavia, la sua azione non copre un’intera casa ma solo piccoli ambienti come stanze da letto e simili.

Montefarmaco Vapo Essentia Goccia in pillole:

  • Diffusore olii essenziali per il benessere psicofisico
  • Lampada multicolore con colori fissi o a rotazione
  • Tecnologia ad ultrasuoni che lavora a freddo senza scaldare gli olii
  • Serbatoio da 200 ml per un funzionamento di lunga durata
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Montefarmaco Vapo Essentia Goccia

Come utilizzare il diffusore ad ultrasuoni Montefarmaco Vapo Essentia Goccia?

Montefarmaco Vapo Essentia Goccia è un diffusore ad ultrasuoni pratico e semplice da usare. Basta, infatti, sollevare il coperchio, riempire il serbatoio con massimo 200 ml di acqua e aggiungere le gocce di olio essenziale puro. Una volta chiuso il coperchio e collegata la presa alla corrente, è sufficiente premere il pulsante di accensione, scegliere la modalità d’uso preferita e il diffusore si avvia immediatamente rilasciando nell’aria una delicata profumazione.

In quante modalità può funzionare il diffusore Montefarmaco Vapo Essentia Goccia?

Montefarmaco Vapo Essentia Goccia può funzionare in varie modalità: nebulizzazione semplice, con lampada spenta, e nebulizzazione con lampada attivata. In più, l’utente può scegliere la velocità della nebulizzazione, lenta o veloce, e il tipo di funzionamento della lampada, a colore fisso o a rotazione con un gioco di colori. In questo modo, si rivela un prodotto adatto sia per l’aromaterapia che per la cromoterapia.

Montefarmaco Vapo Essentia Goccia emette fumi?

No, Montefarmaco Vapo Essentia Goccia non emette fumi durante il suo funzionamento. Si tratta, infatti, di un diffusore con tecnologia ad ultrasuoni che lavora completamente a freddo senza riscaldare gli olii essenziali e senza emettere fumi. In questo modo, tutte le proprietà delle essenze si mantengono inalterate garantendo la massima efficacia.

Montefarmaco Vapo Essentia Goccia è indicato anche in presenza di animali?

Sì, come l’intera linea di diffusori Vapo Essentia, anche Montefarmaco Vapo Essentia Goccia è un prodotto pet friendly. Il diffusore, infatti, funziona attraverso l’innovativa tecnologia ad ultrasuoni, sicura e affidabile anche per gli animali.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su