I diffusori d’aromi sono prodotti in grado di migliorare la qualità dell’aria rendendola più profumata e promuovere allo stesso tempo benessere psicologico, fisico e mentale. Il trattamento aria della gamma Purae ne è un esempio: la linea di questo brand è ricchissima di proposte, alcune delle quali molto curate nel design. I sistemi sono pensati per andare incontro alle esigenze di stile di ogni ambiente, ma anche al target di consumatori a cui sono rivolti. L’azienda conosce bene le esigenze dei più piccoli e per questo propone diffusori d’aromi con luce integrata e stili che richiamano buffi animaletti. Ne è un esempio Purae Chloe, un diffusore d’aromi a forma di pecorella con luce integrata. Da una parte regala i benefici dell’aromaterapia, dall’altra quelli della cromoterapia, ma soprattutto risulta un punto luce che aiuta i più piccoli a sentirsi al sicuro durante la notte, affrontando con più coraggio i momenti di risveglio. La tenera pecorella nebulizza tramite diffusione ad ultrasuoni, regalando un ambiente profumato e allo stesso tempo rilassante. Si spegne automaticamente quando il liquido è terminato ed essendo estremamente silenzioso, non va a disturbare il sonno. La luce può essere settata fissa, in versione calda per creare un ambiente confortevole e accogliente, oppure a rotazione cromatica per chi preferisce un ambiente vivace. Realizzata in ceramica, ha una misura di 160 x 120 mm e si affianca ad altre varianti per i più piccoli come Purae Leo & Terry a forma di gattino e panda, Ginger a forma di gufetto o Pepper, il divertente gattino che dorme appollaiato su uno spicchio di luna.
Purae Chloe è un diffusore d’aromi con tecnologia ad ultrasuoni, a forma di pecorella e realizzato in ceramica è pensato per poter essere posizionato anche nelle camerette dei più piccoli. Ha, in aggiunta, luce LED fissa o a rotazione con cui ottenere tutti i benefici della cromoterapia.
Purae Chloe è pensato appositamente per i bambini: il design a forma di pecorella è ideato per accompagnare i bimbi nel sonno, richiamando proprio il conteggio delle pecorelle che viene consigliato per poter addormentarsi. Non si tratta dell’unica opzione: Purae Leo & Terry a forma di gattino e panda, Ginger a forma di gufetto o Pepper il gattino sulla luna sono validissime alternative.
Purae Chloe è facilissimo da utilizzare: acqua e qualche goccia di olio essenziale devono essere inseriti nell’apposito spazio, poi basterà cliccare sul pulsante di avvio dopo aver attaccato il dispositivo alla corrente e avviare quindi il sistema di profumazione.
Come molti diffusori di aromi di Purae, Purae Chloe ha un sistema di cromoterapia in aggiunta all’aromaterapia. Il dispositivo è realizzato in ceramica, ma al suo interno vanta luci LED sia fisse che a rotazione, così da accompagnare i più piccoli nel momento nanna con relax e conforto.