Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

JBL Partybox 100

5
2 opinioni utente

Il miglior prezzo online per JBL Partybox 100 è di 219,00 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Prezzo
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
9 prezzi trovati

Recensione JBL Partybox 100

JBL Partybox 100 rende speciale ogni festa. In modo simile a quanto proposto dal diffusore JBL Partybox 200, questo speaker è dotato di una serie di luci LED RGB che si illuminano a seconda del ritmo della musica riprodotta. È possibile selezionare uno specifico gioco di luci, oppure lasciare che il dispositivo scelga la soluzione migliore. Le fonti sonore collegabili sono numerose: si può sfruttare la porta USB per inserire pen drive e memorie esterne, e ascoltare così le proprie playlist personalizzate. La connessione bluetooth è perfetta per la riproduzione di brani via smartphone. La presa Aux-in da 3,5 mm permette di collegare dispositivi via cavo, mentre l’ingresso per microfono e chitarra trasforma JBL Partybox 100 in un vero e proprio amplificatore. Le specifiche tecniche confermano la versatilità di questo prodotto. Dotato di due tweeter da 2,25 pollici e due woofer da 5,25 pollici, il diffusore esprime una potenza in uscita di 160 W. La tecnologia bass boost amplifica le basse frequenze, per un suono rotondo e forte. E se c’è bisogno di ancora più potenza, è sufficiente sfruttare la funzione True Wireless Stereo, per connettere due JBL Partybox 100 senza l'uso di cavi. Alla potenza si accompagna poi un'ottima gestione energetica. La batteria agli ioni di litio da 2500 mAh garantisce una durata di 12 ore. La ricarica lenta viene completata in 6,5 ore, quella veloce in 3,5 ore. Facilmente montabile anche su treppiede, il diffusore pesa 9,7 kg, è lungo 356 mm e alto 664 mm.

JBL Partybox 100 in pillole:

  • Potenza di 160 W
  • Numerose connessioni
  • Luci a LED integrate
  • Autonomia di 12 ore
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni JBL Partybox 100

5

Diffusore praticamente perfetto

Dal nostro esperto

La cosa che mi piace di più di questa cassa è che la puoi usare in tanti modi diversi. Bluetooth, USB, presa audio: ci puoi collegare di tutto, e si sente tutto divinamente. E soprattutto ci sono i jack "grandi", quelli per attaccare microfoni e chitarre. Praticamente ho un amplificatore in più a casa, e devo dire che si sente davvero bene, l'ho provato con una chitarra semiacustica e il suono è limpido, molto bello. Certo, l'apparecchio è pensato per fare festa: le luci possono anche non piacere, ma non c'è dubbio che fanno il loro lavoro, ogni volta che il basso picchia i LED forte cambiano colore, si muovono, è un effetto molto carino da vedere. Quindi secondo me non c'è davvero dubbio: è un diffusore praticamente perfetto, adatto ai party ma non solo alla fine. Attenzione che pesa un pochino, quindi per spostarlo c'è bisogno di un minimo di forza.

5

Ottimo acquisto!!

Acquistato da Elettro casa

Speaker veramente valido, sotto ogni punto di vista, buona qualità del suono e batteria che dura parecchio!

5

Ottimo acquisto!!

Acquistato da Elettro casa

Speaker veramente valido, sotto ogni punto di vista, buona qualità del suono e batteria che dura parecchio!

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su