Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Honor 200 Lite è uno smartphone di fascia media con un design che richiama gli iPhone di Apple. Erede di Honor 90 Lite, presenta una cornice laterale completamente piatta e una zona frontale caratterizzata dalla cosiddetta Magic Capsule. Posizionata in alto, dove è presente la fotocamera frontale da ben 50 megapixel, è un’area attraverso la quale poter interagire con le notifiche. Toccando la Magic Capsule l’area si espande, permettendo l’accesso rapido al timer, sveglie, chiamate, musica in riproduzione e molto altro. Colpisce particolarmente la maneggevolezza di questo smartphone: è spesso solo 6,78 millimetri e pesa 166 grammi, un record per un prodotto del genere. Lo schermo di Honor 200 Lite è da 6,7 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione Full HD+. Si tratta di un pannello particolarmente luminoso, che arriva a 2.000 nit. Il processore è un MediaTek Dimensity 6080, affiancato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, quindi molto capiente per archiviare contenuti di grandi dimensioni. Honor con questo dispositivo ha puntato molto sulla tripla fotocamera posteriore. Il sensore principale è da 108 megapixel con apertura f/1.75, che garantisce una eccezionale luminosità in fase di scatto. I sensori secondari sono un obiettivo grandangolare da 5 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel. Anche il software Android 14, personalizzato con l’interfaccia MagicOS 8, garantisce un utilizzo sempre scattante e aggiunge diverse funzionalità. Magic Portal, ad esempio, grazie all’intelligenza artificiale analizza le azioni dell’utente per semplificare le attività più complesse. Con una batteria da 4.500 mAh compatibile con la ricarica rapida da 35 W, Honor 200 Lite è uno dei migliori smartphone per rapporto qualità-prezzo sul mercato.
Le differenze tra Honor 200 Lite e Honor 90 Lite riguardano il processore, le fotocamere e la batteria. Honor 200 Lite ha un processore MediaTek Dimensity 6080 5G, tripla fotocamera da 108 + 5 + 2 megapixel e batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 35 W. Honor 90 Lite ha un processore Mediatek Dimensity 6020 5G, tripla fotocamera da 100 + 5 + 2 megapixel e batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 33 W.
No, la memoria interna di Honor 200 Lite non è espandibile, quindi non è possibile inserire una microSD. L’utente quindi potrà utilizzare esclusivamente lo spazio di archiviazione interno, che ammonta a 256 GB.
Sì, Honor 200 Lite è uno smartphone 5G Dual SIM che si connette anche al 4G, Wi-Fi, Bluetooth 5.1, GPS, AGPS, Glonass, BeiDou e Galileo per le mappe e dispone della connettività NFC.
No, la confezione di Honor 200 Lite non include l’alimentatore di ricarica. Nella scatola è presente solo il telefono, il cavo di ricarica USB-C, una pellicola protettiva già applicata sullo smartphone, la guida rapida e lo strumento per estrarre la SIM.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 maggio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.