Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Motorola RAZR 60 è uno smartphone pieghevole a conchiglia che propone diverse novità rispetto al modello precedente, cioè il Motorola RAZR 50. Si tratta del fratello minore del Motorola RAZR 60 Ultra e include la possibilità di essere piegato, grazie alla presenza di uno schermo flessibile. Motorola RAZR 60 è quindi dotato di due schermi: quello esterno è un pOLED da 3,6 pollici con frequenza di aggiornamento di 90 Hz e luminosità massima di 1.700 nit. Anche con lo smartphone chiuso, l’utente può visualizzare dei pannelli personalizzabili per l’accesso istantaneo alle funzioni del telefono, oltre a poter controllare la musica, giocare e usare l’intelligenza artificiale di Moto AI. Lo schermo pieghevole interno è invece un AMOLED da 6,9 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. In questo caso la luminosità di picco è maggiore e arriva a 3.000 nit. Tornano i doppi altoparlanti, questa volta con l’aggiunta della compatibilità con lo standard Dolby Atmos, per un’esperienza sonora ancora più immersiva. Il processore MediaTek Dimensity 7400X è ancora più potente rispetto alla passata generazione e offre una maggiore efficienza energetica, oltre a un’elaborazione più veloce delle funzionalità di intelligenza artificiale. La cerniera centrale è come sempre molto robusta e garantisce un numero altissimo di aperture e chiusure in tutta sicurezza. Lo smartphone è anche dotato del grado di protezione IP48, quindi resiste a brevi immersioni in acqua e alla polvere. Conclude la scheda tecnica una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida TurboPower da 30 W, che consente al telefono di tornare operativo in soli 15 minuti di carica.
Motorola RAZR 60 è dotato di una doppia fotocamera da 50 megapixel con stabilizzazione ottica e messa a fuoco istantanea, affiancata da una fotocamera ultra-grandangolare che scatta anche foto macro da 13 megapixel. La fotocamera frontale è da 32 megapixel.
Motorola RAZR 60 si connette 5G con entrambe le SIM a disposizione ed è compatibile anche con le eSIM. Si connette anche al 4G, Wi-Fi 6 e 6E, Bluetooth 5.4, NFC, GPS, A-GPS, GLONASS, Galileo, Beidou e QZSS per le mappe.
Motorola RAZR 60 da chiuso misura 73,99 x 88,08 x 15,85 mm di spessore, mentre da aperto misura 73,99 x 171,30 x 7,25 mm di spessore. Il peso si attesta a circa 188 grammi.
La confezione di Motorola RAZR 60 include il telefono, un cavo USB-C, i manuali, lo strumento per estrarre la SIM, una cover protettiva e una pellicola protettiva. L’alimentatore di ricarica non è incluso e va acquistato separatamente.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 23 aprile 2025
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.