Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G è lo smartphone più potente e completo di una grande famiglia di dispositivi, composta anche dallo Xiaomi Redmi Note 14 Pro 5G e dal fratello minore Xiaomi Redmi Note 14 4G. Ciò che distingue lo Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G dalle versioni più economiche è sicuramente il processore, infatti all’interno del dispositivo è contenuto il più potente Qualcomm Snapdragon 7s Gen 3, che abilita tante funzionalità di intelligenza artificiale. Il display è di ottima qualità, sempre brillante in qualsiasi occasione: è da 6,67 pollici con 3.000 nit di luminosità di picco e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, compatibile con gli standard HDR10+ e Dolby Vision. Sulla zona posteriore si vede poi il grande blocco fotocamere, che ospita un triplo sensore con obiettivo principale da 200 megapixel, ultra-grandangolare da 8 megapixel e fotocamera macro da 2 megapixel. Il sensore principale è senza dubbio il protagonista, capace di offrire prestazioni eccellenti, grazie alla sua apertura da record di f/1.65, stabilizzazione ottica dell’immagine e possibilità di registrare video in 4K a 30 fps. Con quest’ottica è possibile effettuare zoom 4x senza perdere dettagli, oppure effettuare scatti notturni sempre luminosi, grazie a un algoritmo RAW perfezionato. Oltre a questo sono disponibili tantissimi strumenti di intelligenza artificiale per trasformare le foto. Con Gomma AI Pro si possono eliminare persone e oggetti indesiderati, mentre con Ultra-Clear Portrait AI è possibile invece effettuare ritratti nitidi e dettagliati, con una maggiore chiarezza dei volti. La fotocamera frontale è invece da 20 megapixel e grazie alla modalità Dual video si possono registrare filmati contemporaneamente sia dai sensori posteriori che anteriori. Completa la scheda tecnica una batteria da 5.110 mAh con ricarica ultra-rapida da 120 W.
Le differenze tra Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G e Xiaomi Redmi Note 14 Pro 5G riguardano il processore e la ricarica rapida della batteria. Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 7s Gen 3 e batteria con ricarica rapida da 120 W. Xiaomi Redmi Note 14 Pro 5G è dotato di un processore MediaTek Dimensity 7300-Ultra e batteria con ricarica rapida da 45 W.
Sì, Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G è dotato della certificazione IP68, quindi resiste all’acqua e alla polvere. Può essere quindi immerso in acqua dolce per 30 minuti a 1,5 metri di profondità. La resistenza all’acqua può deteriorarsi col tempo.
Sì, Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G è dotato del chip NFC, quindi è possibile effettuare pagamenti contactless. Oltre a questo è presente la connettività 5G Dual SIM, Wi-Fi, Bluetooth 5.4, GPS, Glonass, Galileo e QZSS per le mappe, oltre al Blaster IR.
No, la confezione di Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G non contiene l’alimentatore di ricarica, ma solo il telefono, un cavo USB-C di ricarica, una custodia protettiva, lo strumento di espulsione della SIM e la guida rapida.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.