Il metodo più efficace per rimuovere con facilità ruggine dai metalli o lo sporco incrostato sulle mattonelle, è quello di affidarsi alla sabbiatrice portatile professionale Msw MSW-MS40A, perché grazie alla potenza di 8,6 bar dell'aria compressa, elimina anche le incrostazioni sui metalli più duri con una sola passata. Questo elettroutensile ha il vantaggio di essere molto versatile, perché può essere impiegato anche nel settore del giardinaggio, quando ad esempio c'è bisogno di dare nuova vita al patio in legno della propria abitazione. Tra tutti gli elettroutensili Msw è sicuramente uno dei più apprezzati, proprio perché le sue capacità consentono di effettuare lavori impossibili da fare senza il supporto di un macchinario semi professionistico. Caratterizzata da un serbatoio da 40 litri, all'interno del quale viene inserito il materiale abrasivo, è dotata anche di un manometro analogico che serve a controllare la pressione dell'aria in uscita, al quale si aggiunge il separatore per l'acqua; quest'ultimo serve a evitare che i materiali liquidi e solidi possano mischiarsi all'interno della sabbiatrice, aumentando quindi la longevità della Msw MSW-MS40A. L'utilizzo è molto semplice e comodo, perché grazie al tubo robusto da 2,5 metri ci si potrà muovere con grande facilità; un comfort dato anche dalla possibilità di trasportare ovunque un elettroutensile dal peso di 13,7 kg, grazie alle ruote di trasporto in gomma e alle larghe impugnature. Completano l'equipaggiamento della Msw MSW-MS40A 4 ugelli, un imbuto per il riempimento del materiale abrasivo e un nastro in teflon.
Per una facile eliminazione della ruggine dai metalli o dello sporco incrostato da mattonelle non pulite per anni, bisogna utilizzare attrezzi come la sabbiatrice portatile professionale Msw MSW-MS40A per risolvere completamente il problema. Questo prodotto sprigiona infatti una potenza ad aria compressa di 8,6 bar e con una sola passata, ad esempio, si può rimuovere lo sporto ostinato che per anni ha caratterizzato il vialetto del proprio giardino. Stesso discorso per dare nuova vita a una cancellata in metallo, intaccata dalla ruggine; in pochi istanti tornerà come nuova.
Maneggevole e dall'utilizzo senza alcuna fatica, la sabbiatrice portatile professionale Msw MSW-MS40A è dotata di un serbatoio da 40 litri, all'interno del quale inserire il materiale abrasivo. Grazie al sistema ad aria compressa e al sistema di separatore dell'acqua, il materiale da lavoro non si mischierà mai con il liquido, così da non intaccare le parti meccaniche di questo elettroutensile. Infine, il tubo rigido di lavoro è lungo 2,5 metri ed è dotato di valvola di chiusura.
Per essere un prodotto semi professionistico e per lavori impossibili da effettuare senza l'ausilio di una macchina, la sabbiatrice portatile professionale Msw MSW-MS40A ha un costo abbastanza contenuto. Sul mercato online, in base alle offerte del momento e alle esigenze dei rivenditori, si possono spendere da 200 a 250 euro circa. Un prezzo considerato congruo alla qualità della sabbiatrice, una delle migliori in commercio.