Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Portatile, efficace e potente. È la Stamos Saldatrice S-MMA-250PI.2, un elettroutensile che consente di saldare elettrodi del tipo S-MMA-250PI.2 grazie a una corrente da 250 A (50 in più della
Stamos S-MMA-200PI.2), ma che ha il vantaggio di utilizzare elettrodi fino a 5 millimetri di diametro. Si tratta di uno strumento anche molto sicuro, perché dotato di un sistema di raffreddamento ad aria a cui si aggiunge anche la protezione contro il surriscaldamento, così da evitare che l'utilizzo prolungato della saldatrice possa causare danni alle componenti interne. Come anticipato, rispetto a tanti altri elettroutensili dello stesso tipo, la Stamos Saldatrice S-MMA-250PI.2 ha il vantaggio di essere un prodotto portatile e che, grazie all'ausilio di un cavo di messa a terra lungo 8 metri, permette di lavorare su una scala o su altri oggetti di grandi dimensioni; a questo si aggiunge la comodità di portare con sé un modello dal peso di soli 4,8 kg. E ancora, la grande efficienza di saldatura è data anche dalla tecnologia Hot Start, grazie alla quale l'elettrodo non si attaccherà al materiale dal saldare quando si accende l'arco; un sistema che permette di creare cordoni di saldatura molto lineari, per lavori impeccabili. Ma non è finita qui, perché un altro punto di forza della Stamos Saldatrice S-MMA-250PI.2 è dato dalla possibilità di saldare in continuità, senza interruzioni. Come? Semplicemente riducendo la corrente di saldatura a 194 A.
Il comfort è uno dei punti di forza della Stamos Saldatrice S-MMA-250PI.2, perché questo elettroutensile consente di lavorare comodamente anche in altezza, grazie alla dotazione del cavo di messa a terra da 8 metri di lunghezza. Inoltre grazie al peso di appena 4,8 kg risulta facilmente trasportabile in qualsiasi contesto lavorativo. A questo si aggiunge anche la grande facilità di utilizzo che rende questo modello perfetto anche per i meno esperti dei lavori di saldatura.
Con la Stamos Saldatrice S-MMA-250PI.2 si possono utilizzare elettrodi con un diametro massimo di 5 millimetri. Inoltre, grazie al dispositivo MMA può saldare diversi materiali come ghisa, nichel, ferro, acciaio o rame con uno spessore che va da 1,5 a 10 millimetri. La corrente di saldatura massima è di 250 A, ma, se si vuole saldare in continuità, bisogna ridurre la corrente a 194 A.
Dotata della tecnologia Inverter IGBT, la Stamos Saldatrice S-MMA-250PI.2 prevede anche un comodo display a Led che consente di tenere sotto controllo in tempo reale in parametri di saldatura. E ancora, la sua potenza in ingresso è di 7,8 kVA e lavora con un ciclo di servizio al 60%, mentre non presenta il sistema Arc Force Anti Stick.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.