Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il modello Canon EOS M6 Mark II Corpo è una fotocamera mirrorless di fascia alta da utilizzare per immortalare ricordi con la migliore qualità possibile. Chi vuole può acquistare l’offerta Canon EOS M6 Mark II con l’obiettivo 15-45 mm. Il sensore è di tipo CMOS con 32.5 MP e una risoluzione massima dell’immagine pari a 6960 X 4640 pixel. Il processore è un DIGIC 8 e ogni comando è portato a termine nel migliore dei modi in tempi record. Le immagini possono essere salvate in JPEG oppure in RAW per la modifica in postproduzione. La sensibilità ISO è compresa tra 100 e 12800: la luce non è un problema. La connettività tradizionale prevede Pictbridge, HDMI, USB e uno spinotto per il microfono accessorio e per le cuffie. Nella parte posteriore è presente poi uno schermo LCD della dimensione di 3 pollici a 1040000 pixel: va bene per impostare le modalità di scatto e per l’inquadratura; tra l’altro è orientabile e si può cambiare la prospettiva di scatto. I contenuti si archiviano su una scheda di memoria di tipo SD, SDHC e SDXC. Il peso dell’apparecchio è di 361 grammi. I video si registrano nel formato 4K Ultra HD a 3840 X 2160 pixel con 30 fotogrammi al secondo.
La fotocamera digitale Canon EOS M6 Mark II ha al suo interno un sensore CMOS che offre una risoluzione di 32.5 MP: sono così tanti che permettono di realizzare fotografie sempre nitide, con colori vividi e pari al naturale. Il processore è, invece, il DIGIC 8 che è uno dei migliori in circolazione: si hanno tutte le premesse per realizzare fotografie degne di nota.
La sensibilità ISO di questo strumento fotografico parte da un minimo di 100 punti per arrivare a un massimo di 25600: sul mercato si trovano modelli con prestazioni ancora più elevate ma una mano esperta sarà in grado di impostare il corretto valore anche così; se poi si scatta in pieno sole ci si potrà affidare alla modalità automatica.
Si, ormai tutte le fotocamere digitali sono in grado di realizzare dei video anche se nascono principalmente per scattare fotografie. I video hanno il formato 4K Ultra HD con una risoluzione di 3840 x 2160 pixel. Ogni video è realizzato con 30 fotogrammi al secondo e, volendo, si può estrarre un preciso momento trasformandolo in fotografia.
I contenuti multimediali, siano essi fotografie oppure i video, si archiviano nella scheda di memoria esterna che va inserita nell’apposito slot. La scheda di memoria può essere di tipo SD, SDHC oppure SDXC; poiché le foto si possono archiviare sia nel formato JPEG che in quello RAW, si precisa che nel secondo formato occupano molto più spazio.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 agosto 2019
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.